Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 48 di 54 PrimaPrima ... 38444546474849505152 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 533

Discussione: Street Triple 765 : S-R-RS (prove, pareri, recensioni personali).

TCP Rider L'avatar di AngTriple
    Moto
    Tuono V4 factory 2017
    Ciao a tutti, controlla il livello dell'olio e tienilo al max, nella mia street 2014 lo fa a caldo se ho il livello Dell"olio un po' basso. Tenendo il livello dell'olio al max all'avviamento evidentemente si ha più pressione o si raggiunge più rapidamente.
    P.s. Ho provato a cambiare anche il tendi catena idraulico della distribuzione ma non ha risolto il problema!
    Ciao a tutti

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di zambe
    Moto
    street triple R k13
    L'olio va tenuto a metà, tra min e max! "occhio a metterne troppo"
    IN MEDIO STAT VIRTUS
    Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
    It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive

TCP Rider L'avatar di thebonni
    Moto
    Street Triple R Occhi a Mandorla
    Citazione Originariamente Scritto da zambe Visualizza Messaggio
    L'olio va tenuto a metà, tra min e max! "occhio a metterne troppo"
    se sei appena sotto al max non succede niente... la mia moto e tutti i motori a cui faccio manutenzione hanno sempre l'olio appena al di sotto del massimo. alla fine è una quantità che nell'utilizzo va a decrescere ( dipende da quanto olio mangia il motore)
    ma basta stare al di sotto del max e al di sopra del minimo che non succede niente

Se sei a metà o appena sotto al max non c'è differenza per il motore. in particolare per le street che montano una coppa davvero molto bassa e profonda ( come sulle supersportive)

TCP Rider L'avatar di bituono
    Moto
    ktm 1290 GT mv brutale 1090 RR
    Ok grazie l olio è quasi al max e oggi in accensione nessun rumoraccio!!!! però lasciatemi dire che sta Street pur essendo fantastica di ciclistica,( di motore ancora non mi ha fatto prendere il sorriso nel casco) oggi me ne è capitata un altra!!! ho preso al volo la fiancatina copriradiatore SX di plastica( quella con con la scritta RS) che non è saltata via in velocità x miracolo, ha un incastro e un fermo di gomma fatto male, ho risolto con del biadesio ma...... (controllate anche la vostra) poi vorrei che qualcuno la pesasse..... si perché x me è impossibile che pesi quello che dichiarano, anche aggiungendo 10 kg tra liquidi e caxxatine, impossibile che pesi 176 su strada, per me ci sono altri 10kg extra , spero di sbagliarmi.......
    Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA

clio RS trophy akraprovic e.........

TCP Rider L'avatar di thebonni
    Moto
    Street Triple R Occhi a Mandorla
    Citazione Originariamente Scritto da bituono Visualizza Messaggio
    Ok grazie l olio è quasi al max e oggi in accensione nessun rumoraccio!!!! però lasciatemi dire che sta Street pur essendo fantastica di ciclistica,( di motore ancora non mi ha fatto prendere il sorriso nel casco) oggi me ne è capitata un altra!!! ho preso al volo la fiancatina copriradiatore SX di plastica( quella con con la scritta RS) che non è saltata via in velocità x miracolo, ha un incastro e un fermo di gomma fatto male, ho risolto con del biadesio ma...... (controllate anche la vostra) poi vorrei che qualcuno la pesasse..... si perché x me è impossibile che pesi quello che dichiarano, anche aggiungendo 10 kg tra liquidi e caxxatine, impossibile che pesi 176 su strada, per me ci sono altri 10kg extra , spero di sbagliarmi.......
    pensando le vecchie street erano sui 182kg reali
    quindi questa leggendo un pò in giro si dice che pesa sui 185-6 kg reali ( a pieno di benzina e tutti i liquidi)

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Ma il problema al motore di Atom? Risolto?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

TCP Rider L'avatar di MarcoM68
    Moto
    Honda Fireblade1000 SP EX Street Triple RS EX Brutale 1090 RR & DRZ 400 SM Ex speed '10 Kakhi Matt
    Ciao a tutti mi intrometto nella discussione perché sono fortemente intenzionato all'acquisto di una RS. Ho provato la moto e l'unica cosa che non mi ha convinto è come la moto accoglie le mie gambe. Infilo le ginocchia sotto le sporgenze del serbatoio di misura. Se provo a guidare mettendo le punte dei piedi sulle pedane non riesco a muovermi agevolmente: tocco con le ginocchia le sprogenze e non riesco ad indietreggiare agevolmente.
    Ci vorrebbe un bel paio di pedane arretrate. Qualcuno ha già provato,oppure ha visto montare, le pedane arretrate della 675 sulla nuova 765? sono compatibili?
    Grazie per i suggerimenti.
    Ultima modifica di MarcoM68; 23/04/2017 alle 17:25

TCP Rider L'avatar di zambe
    Moto
    street triple R k13
    Citazione Originariamente Scritto da bituono Visualizza Messaggio
    Piccoli problemi delle prime uscite, fallo presente al concessionario e fatti cambiare il pezzo in garanzia... Comunque hanno dichiarato di aver tolto 2 kg rispetto alla 2013 (che era dichiarata x 183kg in ordine di marcia) quindi la nuova dovrebbe essere 181 non 176.
    IN MEDIO STAT VIRTUS
    Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
    It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Superduke 1290, a breve Street Triple Rs!
    Ritirata Ieri mattina alle 11! Appena rientrato da due giorni di sole strade "storte" tra Abruzzo e Lazio. Domani tagliando

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoM68 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti mi intrometto nella discussione perché sono fortemente intenzionato all'acquisto di una RS. Ho provato la moto e l'unica cosa che non mi ha convinto è come la moto accoglie le mie gambe. Infilo le ginocchia sotto le sporgenze del serbatoio di misura. Se provo a guidare mettendo le punte dei piedi sulle pedane non riesco a muovermi agevolmente: tocco con le ginocchia le sprogenze e non riesco ad indietreggiare agevolmente.
    Ci vorrebbe un bel apio di pedane arretrate. Qualcuno ha già provato,oppure ha visto montare, le pedane arretrate della 675 sulla nuova 765? sono compatibili?
    Grazie per i suggerimenti.

non dovrebbero esser compatibili da come ricordo che mi aveva detto atom!cmq io con i poggiapiedi lightech mi trovo meglio...

Pagina 48 di 54 PrimaPrima ... 38444546474849505152 ... UltimaUltima