Seguo con interesse la 120 necessita di un po' di voce ma al momento vedo poco nulla :/
Seguo con interesse la 120 necessita di un po' di voce ma al momento vedo poco nulla :/
Sul sito della shark non ci sono ma ho visto che non è aggiornato....
Il problema del T120 è che secondo me la forma degli originali è l'unica che ci sta bene, io li vorrei un po più inclinati o al massimo un 2 in uno a bottiglia solo che non voglio togliere il catalizzatore.
So che southgarage sta preparando un listino tra selle scarichi ed accessori vari dedicati al T120.....

I Vance&Hines del catalogo Triumph li hai scartati?
Sono quasi identici agli originali (mi par di capire che sono un pochino, ma proprio poco, più corti, e più leggeri) ma hanno più voce a quanto mi dicono. E mantieni il catalizzatore.
Io ci sto pensando da un po a questi; sul WOT costano addirittura 200€ in meno, come ho evidenziato
sulla discussione appositamente aperta.
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-hines-2.html
Devo solo decidere se investire una somma simile sugli scarichi o dedicarmi alle sospensioni![]()
Io sono molto soddisfatto dei Remus corti e inclinati sia per estetica, che sound e resa!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche per me alla fine la scelta si era ridotta tra V&H e Zard. Poi considerando che solo sui secondi avrei potuto togliere i db killer e il prezzo finale ( anche comprando i V&H sul Wot) è stato inferiore, ho preso gli Zard.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Una cosa e' certa se non si mette mano al catalizzatore il sound dei terminali non sara' soddisfacente sopratutto nell'equazione resa/spesa
Qualcuno che ha già montato il DECATALIZZATORE(X-PIPE) della Free Spirit o Zard e può darci impressioni (e costi)?