Con il nuovo governo nulla è più fuori legge il tuo conto corrente diventa obbligatorio e soprattuto lo stato ci può mettere le mani. Vedi le multe non pagate legge di pochi giorni fà....
Con il nuovo governo nulla è più fuori legge il tuo conto corrente diventa obbligatorio e soprattuto lo stato ci può mettere le mani. Vedi le multe non pagate legge di pochi giorni fà....
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
io pagherò tutte le rate in un'unica rata nel 2078...fidatevi
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
ti dico solo, che chi , per un caso o l'altro non l'ha mai pagata, non è mai stato cercato da nessuno!
amiciiiiiiiiii![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
se fai skay te vengono a cercà! perchè prova sufficiente per dimostrare che possiedi apparecchi soggetti a tassazione.
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
Filo ti riporto quanto ho trovato sul chi deve pagare poi ovvio uno può anche non farlo anche perchè credo che in molti non paghino il canone.
Chiunque detenga uno o più apparecchi atti o adattabili alla ricezione dei programmi televisivi deve per legge R.D.L.21/02/1938 n.246 pagare il canone di abbonamento TV. Trattandosi di un'imposta sul possesso o sulla detenzione dell'apparecchio, il canone deve essere pagato indipendentemente dall'uso del televisore o dalla scelta delle emittenti televisive.
Io lo trovo una cavolata ma leggi qui sotto
Il canone di abbonamento rappresenta la principale fonte di finanziamento del servizio pubblico nella maggior parte dei paesi europei. Il canone pagato in Italia è il più basso dell'Europa occidentale.
Detto questo non vado avanti perchè ogni commento sarebbe inutile.
Ciao
ovvero la qualità manca il prezzo invece no?![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
io no ho la tv quindi sono in regola![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Filo, io sono riuscito ad evitare di pagarlo per 3 anni poi dopo che ho fatto l'abbonamento a sky mi e' arrivata la lettera a casa dalla rai che mi imponeva di farlo e l'ho dovuto fare per forza. So' che fanno controlli su chi ha l'abbonamento a sky cosi' non si puo' negare di avere la televisione come ho fatto io in precedenza, quindi se devi fare ancora l'abbonamento ad digitale fallo magari con l'indirizzo dei tuoi!!
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...