Ciao ragazzi!dopo aver capito che il.primo equipaggiamento è proprio uno.schifo!ho ordinato le.d212 sapete se hanno lo stesso problema delle 211 all‘anteriore per cui bisogna alzare il parafango?
Ciao ragazzi!dopo aver capito che il.primo equipaggiamento è proprio uno.schifo!ho ordinato le.d212 sapete se hanno lo stesso problema delle 211 all‘anteriore per cui bisogna alzare il parafango?
"pensala come una legge psicologica della fisica, più hai paura di una cosa, piu potere le dai"
Seguo interessato, le vorrei ordinare anche io!
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Montate subito e tirato giu le supersuocera. M davanti M dietro uno spettacolo!!!mai capitato di saponettare dopo 200km sicuramente l rs ha il suo merito ma le gommmmme anche!!!! Non sfrega niente nel parafango![]()
Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA
clio RS trophy akraprovic e.........
Ottimo, le ho ordinate anche io! Vedremo come vanno!
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Sono interessato anche io alla d212, però non saprei se è meglio mettere la mescola M al posteriore o la E, sul sito Dunlop non ci sono consigli sul campo di utilizzo![]()

su strada vai con la E e non ti pentirai.
Montato tante volte M ant ed E post
con le vecchie Street ,in pista,ci son stati vari casi di parafanghi che toccavano la gomma ant (che a quelle temp e quelle velocità,si deformava il tanto che bastava a lasciare segni evidenti sul parafango)
IN MEDIO STAT VIRTUS
Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive

io sono di parte, ma le trovo eccezionali. Tutti i pregi delle 212 pro senza i "difetti" di queste ultime. Sto usando la M sia all'anteriore che al posteriore.