Originariamente Scritto da
Shining
Per ora ho ancora qualche velleità pseudofuoristradistica e il dominator fa il suo dovere; ma la schiena purtroppo si lamenta sempre più spesso, quindi mi sa che prima o poi mi toccherà appendere il tassello al chiodo

e per uso stradale e stradine bianche questa street scrambler mi ha veramente stupito, sia per l'assetto generale che per la piacevolezza del motore, oltre ai freni adeguati.
Solo per una questione estetica mi piacerebbe un po' più alta (detto da me che sono 1,70, all'ufficio marketing della Triumph, se leggono, staranno pensando: "o non abbiamo capito nulla o questo è scemo"

)
Poi ci sarebbe da affrontare anche l'altra questione, non secondaria, ovvero quella economica...
p.s. per tappi forcella più lunghi intendi quelli che avevo postato anch'io tempo fa e che, ancora più lunghi, vengono di solito usati nelle trasformazioni chopper? Ci avevo pensato, se sono quelli; ma il punto di connessione con il resto dello stelo, dove avverrebbe l'avvitatura, rimarrebbe tra la piastra superiore e quella inferiore; sarebbe una soluzione che mantiene comunque un'adeguata solidità dello stelo? Boh