Ai possessori della street rs 765 volevo chiedervi se la moto una volta accesa la ventola di raffreddamento scalda come la vecchia 2013 ( quasi per nulla ......) ho avete notato con l'euro 4 un maggiore aumento ?
Ai possessori della street rs 765 volevo chiedervi se la moto una volta accesa la ventola di raffreddamento scalda come la vecchia 2013 ( quasi per nulla ......) ho avete notato con l'euro 4 un maggiore aumento ?

La moto scalda un po di piu della 2013 e lo capisce dal radiatore ben piu grande...cmq a luglio avremo i primi reali responsi...ora siamo lontani dal vero caldo!
Beh, ovviamente più cavalli significa più calore, non dimenticatevi che 2/3 dell'energia della combustione va buttata via in calore e per questo il radiatore è più grande però non c'entra con il calore che si genera normalmente andando a spasso infatti a parità di potenza erogata con un radiatore più grande dovrebbe accendersi meno la ventola...comunque chissenefrega ripeto se la sento accendersi una volta ogni 2000 km... 😀😁😂
Ciao ragazzi, buongiorno a tutti. Mi presento sono Andrea ho 30 anni, precedentemente guidavo una Hypermotard 1100 my2007 ( + ninja zx636rr ad uso pista) e ieri ho firmato per la street triple RS nera da Simone a Reggio Emilia... sabato me la consegna. Prima dell'acquisto l'ho provata e mi ha conquistato (il classico sorriso sotto al casco) ed in più mi sn letto le 170 pagine dell'altra discussione e queste 50.
Genna84 mi ha detto Simone che ti deve montare il porta targa corto con luce led a breve.. sono curioso di vedere il risultato finale e nel caso lo monterò anche io. un saluto a tutti

E vai con un altro nuovo streetista !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

oggi passavo davanti a Magnoni e sono entrato a vederla ...... sono scappato per non comprarla ....... sarà la mia prossima moto
- NEC VIDEAR DUM SIM -

L'ho appena sentito simone!Mi ha aggiornato sulla street RS nera tua...
Per il portatarga se vuoi già vederlo @dariovti l'ha montato... guarda qui! http://www.forumtriumphchepassione.c...-2017-a-4.html
Domani ritiro la mia... mi ride anche il culo :-)
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Io sono andato a provarla in conce, sono rimasto stupefatto adesso ho uno scimmione che convive con me cass.. 😓