Mah non credo propio con 20k in un anno.con la Explorer del 2016.
Mah non credo propio con 20k in un anno.con la Explorer del 2016.
Ultima modifica di roby6001; 27/04/2017 alle 21:19

...mi dà un pò l'impressione che sei un pò di parte....sembrano quasi intoccabili alle critiche negative questi di Mototecnica....comunque penso che pure a Te darebbe fastidio sentire uno che alle stesse condizioni a speso 1300€ in meno anke se si tratasse della concessionaria di fiducia,e non sono discorsi a vanvera perchè guarda che quelli che ne hanno di più sono quelli che tirano sù tutto purchè di spendere meno....![]()
Ultima modifica di Raff666; 27/04/2017 alle 22:30 Motivo: Unione Post Automatica
Ciao
Consiglio anch'io Mototecnica Shop (a Reschigliano di Campodarsego, non Camposampiero...), sono loro cliente da più di 10 anni, pur se a più di 90 km. da casa mia. Paolo e Barbara erano fino al 2015 officina e rivenditore autorizzato (non concessionaria ufficiale) Honda, più HM, Peugeot...
Quando sono passati da Honda a Triumph li ho seguiti (Paolo mi raccontava che è stato costretto da Honda a cambiare dall'oggi al domani) acquistando la mia prima non jap dopo 25 anni; magari non faranno i prezzi più bassi del mercato nella vendita del nuovo o le migliori valutazioni sull'usato, ma il servizio postvendita, la competenza e la serietà sono di primo livello. Attrezzati anche con fresa e macchina CNC per la realizzazione di parti su misura.
Per esempio, ho avuto recentissimamente un problemino (valigia originale Triumph spaccata per difetto di fabbricazione), si sono prodigati e hanno risolto pur avendo avuto da Triumph risposta negativa sulla sostituzione in garanzia.
Gamma moto completa e sempre disponibile per test, mezzo sostitutivo su prenotazione, con la nuova sede in completamento anche l'accoglienza sarà di alto livello. Due critiche: prezzi alti e poca scelta sull'abbigliamento ed i caschi, la sola Barbara in negozio non è in grado di seguire tutti i clienti, per cui tempi di attesa lunghetti.
Ultima modifica di marmass; 28/04/2017 alle 13:24

Vedi tu hai capito cosa intendevo,difatti non ho detto niente riguardo l'assistenza,poi come dici perfettamente Tu prima non era Triumph con questo non vuol dire che non siano bravi,solo che da quelllo che mi è capitato sono rimasto molto sorpreso sulla differenza di quotazione,non sono mica bruscolini 1300€( a parte x Roby6001 beato lui)....ciao è grazie della dettagliata spiegazione
TCP Rider
Hai ragione, 1300€ pesano parecchio...
Compro da Mototecnica per una ragione che non ha prezzo: Paolo mi è simpatico e sono innamorato - platonicamente - di Barbara
Seriamente: mi occupo di produzione macchine utensili, guadagno di più con l'assistenza ed i ricambi che con la vendita degli impianti, alle volte la tentazione in azienda è di concentrarci sul primo aspetto...ma se non costruisco e vendo macchine il Cliente non ci chiama per farci fare assistenza...In Mototecnica si sono concentrati seriamente sulla vendita solo da quando sono diventati Concessionaria ufficiale Triumph, precedentemente spesso "tiravano la volata" ai 2 Conce Honda di zona (ora ne è rimasto solo uno, e ritengo per esperienza diretta abbia ancora un servizio di officina non della stessa qualità). Per formazione Paolo è appunto un uomo di officina, e sta solo ora imparando l'arte del commerciale... ti posso assicurare con ottimi risultati
Un saluto
Ultima modifica di marmass; 28/04/2017 alle 14:33
Oggi ho fatto in primo tagliando della mia nuova tiger 800 xcx. ..dove l l ho presa e cioè a Vicenza da triplebike ... non mi lamento del prezzo 145 euro ivato e mi sembrano competenti. ..
Qualcuno di voi che li conosce meglio può dire la sua?
Scusa, il tuo messaggio mi ha incuriosito: il primo tagliando (controllo generale, livelli, cambio olio) era richiesto sulla Tiger Sport tra 800 e 1000 km. e, benchè la mia fosse una demo già immatricolata, è stato gratuito - olio compreso. Per me non era una novità, compro sempre nuovo, e l'ho sempre avuto incluso nel prezzo di acquisto sia su auto che su moto. A che chilometraggio è sulla Tiger?

Si per quel che mi riguarda lo sono,ho preso 2 Speed lì da loro,la prima nel 2012la S ed ora la R,praticamente sono i ragazzi che erano da Berti a Romano D'ezzelino...io per il primo tagliando della Speed r ho speso 80 € con manodopera,filtro olio ed aggiornamento centralina,però l'olio lò portato io

Sei di Bassano?
Vai da Miazzon.
Sono stato per molti anni (fino alla vendita dell'ultima moto....) loro cliente. Sempre disponibili, competenti e sopratutto onesti.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Ciao.
la triumph lo prevede a 800 km sul libretto ma loro mi hanno indicato i 1000 e cosi l ho fatto a 1008 km..
Com l olio me lo hanno messo un po caro a 17 al kg... il motul 5100 10/50...io lo prendo a 13....la prossima volta me lo porto...
Ciao, no sono di vallarsa in trentino al confine col Veneto...qui da noi non cè piu conc. triumph...era a trento ma ha mollato un paio di anni fa...allora son passato nel vicentino...
Ultima modifica di sergio.piazza; 30/04/2017 alle 08:25 Motivo: Unione Post Automatica