Vicio allora novità su sta mappa????

Vicio allora novità su sta mappa????

Costo?

Ecco il video https://youtu.be/_FIt9fOy_iY
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao amici triumphisti!!!! Ho appena pubblicato il video con la prova al banco della street rs con l'arrow...
Spero che il video vi piaccia e possa essere di vostro gradimento.... ecco il link per vederlo https://youtu.be/_FIt9fOy_iY
VICIO182

madonna stai facendo un lavoro davvero notevole, grazie a nome di tutti
ora assolutamente sto in scimmia per vedere il filmato con lo scarico originale, quando lo fai, quando lo fai quando lo fai?
che triumph non avrebbe rilasciato una mappa specifica per l'arrow davvero lo sospettavo, soprattutto quando hai detto che l'arrow non ha un dbkiller estraibile
per quanto riguarda la mappa al banco (ovviamente più grassa) sarebbe una figata svilupparla, in alto non credo che darebbe molto perchè le normative influenzano solo le valvolve a 0 a 30%, ma proprio in quel range (quindi ai bassi) la moto guadagnerebbe veramente molto in fluidità, prontezza e coppia
Ciao Atom!!! Grazie mille!!! E grazie a voi per tutti i complimenti!!! il video con lo scarico originale dovrei riuscire a farlo uscire per la fine della settimana prossima... dipende un po' da quando riesco anche a portare la street 675 in quntonvoglionfare anche un reale confronto tra la vecchia street 676 con e senza Arrow.... per chiudere ogni dubbio anche su quello scaricose avete dei consigli per dei video da fare per il mio canale YouTube sono ben accetti
VICIO182

Grande!!!!
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

bravo Vicio
ps: quando la rifai, sarebbe interessante capire alla ruota quanti ne ha![]()
Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA
clio RS trophy akraprovic e.........

Grande vicio!prossimo video ti voglio con giacca e cravatta però!![]()