Questo è quello che ho fatto io mantenendo il parafango originale: faro posteriore modello texas e frecce microflash
Portatarga sostituito forando il parafango
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questo è quello che ho fatto io mantenendo il parafango originale: faro posteriore modello texas e frecce microflash
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Davvero splendida, Shining.![]()
[QUOTE=MenoC;7330579]Questo è quello che ho fatto io mantenendo il parafango originale: faro posteriore modello texas e frecce microflash
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/
Noooo, io amo quello scaricoquando l'ho presa ne stavo valutando un altro paio dello stesso colore ma con scarichi aftermarket e ho scelto lei anche per quello . Credo che non lo cambierò mai . La mia idea al momento, è molto simile alla moto di MenoC, con portatarga semplice e parafango originale. Poi magari mi sale la scimmia e iniziò a smanettarci di più , ma adesso ho il terrore di stravolgerla troppo
La mia attuale è: Faro Cateye, che non è troppo diverso da quello di serie, portatarga con portafrecce integrato e frecce nere (cateye o Arizona ) . Non li ho ancora presi perché sto valutando tra faro con portatarga integrato , ma senza portafrecce, o singolo .. sto pure cercando un negozio fisico a Napoli e dintorni per vederli da vicino
Mi piacciano questicome lo vedreste ?
Qui puoi vedere la mia scrambler con il suo posteriore alleggerito
Grazie Ale, la tua moto conferma l idea che mi sono fatto su come cambiarlo. Il faro è Cateye ?