Tagliando street triple
km.1050
£109 scontato £100.

Tagliando street triple
km.1050
£109 scontato £100.

Modello di moto: street treple
Km:790
Interventi effettuati:da scheda triumph ab 2 roma
Costo:95
Eventuali commenti:montaggio manopole e specchietti rizona bellissimi gratis![]()
Modello di moto: Speed Triple 1050
Km: 1000
Interventi effettuati: 1° tagliando + regolazioni varie
Costo: € 120
Eventuali commenti: Street Triple come moto sostitutiva.
Ultima modifica di jeanmanczech; 10/10/2007 alle 14:47
Scrambler '07
1° tagliando : 1 filtro olio euri 13'50
3'6 l. olio motore e. 64,00
mater. consumo smaltim. e.10,00
3 ore manodopera e.90,00
Totale euri 177,50
street triple
km 1100
1 tagliando+regolazioni+montaggio cupolino+montaggio nottolini per cavalletto crntrale
totale 108.00 euro
speed triple 1050
km: 8000
cambio olio ( castrol superbike r4)
filtro e ring
controllo candele
regolazione cavo acceleratore e frizione
rabbocco liquido refrigerante
costo: 175
Ciao
Modello:Triumph Daytona 675
tagliando dei 1000 Km
interventi: olio, filtro olio
Costo: 135€
Commenti: troppo sbrigativi e superficiali, sono dovuto ritornare dopo 1 settimana (altri 170Km tra andata e ritorno al conce...) per farmi sostituire il motorino valvola scarico, problema che potevano risolvere senza dovermi far ritornare, visto che il difetto era stato da subito riscontrato
Premetto che ho comprato un mezzo usato con un anno di vita.. Purtroppo la moto è stata acquistata dal primo proprietario da un consessionario (ufficiale) di zona che gode di tutt’altro che buona fama... (fama che si è rivelata essere vera ancora una volta quando la moto ha fatto il primo tagliando dal mio "super" meccanico di fiducia)... era in condizioni pessime..C’erano un sacco di piccoli diffettucci e mancanze che l’officina del concessionario ufficiale aveva lasciato irrisolti...
..Hanno tolto il serbatoio e non hanno risistemato la guranizione che ci sta sotto così questa svolazzava e toccava gli scarichi (si è rovinata e sarà da cambiare)...
..Hanno tolto l'elastico che blocca la batteria e non l'hanno rimessa..
..Hanno stretto troppo una delle viti del vano sottosella e l'hanno crepato..
..Le due viti che stanno sotto i fianchetti non combaciavano con i supporti, probabilmente per montare il nuovo sottocoda hanno rimontato i tubi che tengono la sella al contrario...
..Le candele erano da buttare...
..Mancavano le guarnizioni dello scarico...
..Non avevano nemmeno fatto la mappatura dopo aver cambiato lo scarico.. E io che non capivo sto ca22o di effetto on-off!!!!..
Comunque..Di seguito il dettaglio dei lavori fatti:
- Rimappato la centralina (e aggiungerei da dio)..;
- Tarato le sospensioni;
- Cambiato le candele messo delle pipette modificate per evitare che entri umidità;
- Riallineato le farfalle;
- Cambiato olio motore (70 euri solo di quello) ma ha migliorato sensibilmente il cambio prima duro e scattoso;
- Messo le guarnizioni allo scarico;
- Cambiato la molla di ritorno della frizione che si era rotta (in garanzia);
- Messo la lampadina della freccia che mancava (regalata);
....Mi è costato un bel 258 euri (mi aveva preventivato 200 quindi non è andata nemmeno tanto male) ma adesso è davvero un altra moto...mi viene da chiedermi com'è che facevo ad andare in giro prima... In effetti fino a ieri ero molto deluso da sta moto.. ma adesso.. basta aprire un pò di più per farla pattinare o impennare... CHE GUSTO!!! :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) ....
Ultima modifica di Blixt; 22/10/2007 alle 11:42
felice di aiutarti Marco...
allora:
Modello di moto: Speed triple 1050
Km: 2000
Interventi effettuati: Cambio olio e filtro(2° tagliando),manutenzione catena-corona-pignone(pulizia e tiraggio),paste freno posteriore,registrazione frizione
Costo: 120 Euro
Eventuali commenti: GRANDE STEFANO!!!!
MOTO: TIGER 1050
I° Tagliando Km 1000: cambio olio, filtro olio, controllo bulloneria, cambio marmitta con quella libera (originale) aggiornamento centralina, il tutto € 100
II° tagliando Km 10.000: cambio olio, filtro olio, filtro aria, candele, sostituzione paraolio forcella (solo lato Dx), aggiornamento centralina x spia benzina, controllo bulloneria e registrazione catena; il tutto € 200