Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 27 PrimaPrima ... 13192021222324252627 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 263

Discussione: Ducati Supersport 936!

TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Moto
    Street Triple RS
    Provata sabato al demo tour di Ducati, la versione base fa ridere rimbalza da tutte le parti, motore divertenete ma nulla di che... la versione S un po' meglio ma per 14500 euro se la tengano pure... non li vale, e nemmelo la base... troppo cara per quello che offre, c'è di meglio molto meglio cercando in altre lidi...:-)
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Uelanino Visualizza Messaggio
    Provata sabato al demo tour di Ducati, la versione base fa ridere rimbalza da tutte le parti, motore divertenete ma nulla di che... la versione S un po' meglio ma per 14500 euro se la tengano pure... non li vale, e nemmelo la base... troppo cara per quello che offre, c'è di meglio molto meglio cercando in altre lidi...:-)
    Sì, avevano promesso una moto accessibile ma 15000 euro per 115 CV sono troppi.
    Bella è bella, però...

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Osva75 Visualizza Messaggio
    Sì, avevano promesso una moto accessibile ma 15000 euro per 115 CV sono troppi.
    Bella è bella, però...

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    ma ti diro a guardare il cruscotto da seduti sembra manchi qualche cosa... non mi è piaciutà tantissimo, invece il monster 1200 s grigio spettacolare... da vedere da guidare pensavo meglio.... ma questo è un altro discorso
    Ultima modifica di Uelanino; 11/05/2017 alle 07:23

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Uelanino Visualizza Messaggio
    c'è di meglio molto meglio cercando in altre lidi...:-)
    Non sono d'accordo, in questo momento la SS è unica e non ha una vera competitor. Vero che è cara come tutte le Ducati, se potessi l'avrei già in garage.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    VFR in commercio da decenni e ancora acquistabile... solo per restare nel segmento dei pezzi di storia.
    Se andiamo a vedere cosa ci faranno veramente i clienti dopo averla comprata, potremo accorgerci che esistono dozzine di altre moto (anche molto meno care...) che permettono di fare tutto ciò e anche più, oppure a pari prezzo lo fanno meglio. Poi è certo che avere una Ducati in garage ha sempre il suo perché. Però il rapporto prezzo/contenuti/utilizzabilità di questa moto non mi pare molto buono.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    VFR in commercio da decenni e ancora acquistabile... solo per restare nel segmento dei pezzi di storia.
    Se andiamo a vedere cosa ci faranno veramente i clienti dopo averla comprata, potremo accorgerci che esistono dozzine di altre moto (anche molto meno care...) che permettono di fare tutto ciò e anche più, oppure a pari prezzo lo fanno meglio. Poi è certo che avere una Ducati in garage ha sempre il suo perché. Però il rapporto prezzo/contenuti/utilizzabilità di questa moto non mi pare molto buono.
    Come ti quoto VFR tutta la vita, e di ducati ne ho avute... non sputo sul marchio anzi, ma questa proprio zero

Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Circa 100 cv per 240 kg in ordine di marcia... no grazie ! Gran moto ma troppo turistica per i miei gusti, quello che mi piace della SS è il suo essere una "sportiva stradale" come la definisce Ducati, e in questo filone in pratica al momento c'è solo lei.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Eh però la definizione "sportiva stradale" non ha una connotazione precisa. Ci sta tutto e il suo contrario. E questa SS non mi sembra granché sportiva né molto propensa alla strada intesa come viaggio e non solo spostamento da A a B. Se si compra per andare il sabato a far fuori un pieno tra andata e ritorno dai passi, allora diventa una moto da scazzo/decompressione festiva, non una sportiva stradale. La GSX1000F costa 12.890, per dire... non è un pezzo di storia ma i numeri ci sono tutti.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Sportiva stradale vuol dire che NON è una turistica e NON è una sportiva estrema, è una via di mezzo che può accompagnarti sempre nell'uso brillante in strada, tra i cordoli senza puntare al record del giro, al mare con la moglie per un week end rilassante. Tutto con una sola moto, e in questo come dicevo non ha vere competitor.

Lamps

TCP Rider L'avatar di McFly01
    Moto
    Street Twin '16
    ad oggi la nuova ducati è paragonabile per tipologia solo alla gsx1000f e alla Honda cbr650f

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Pagina 23 di 27 PrimaPrima ... 13192021222324252627 UltimaUltima