Come ti dicevo @Hannibal ho visto subito che il sito nn riporta piú i prezzi mentre prima elencava caso x caso. Capisco aggiornarli ma a quella cifra ci penso due volte
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

Come ti dicevo @Hannibal ho visto subito che il sito nn riporta piú i prezzi mentre prima elencava caso x caso. Capisco aggiornarli ma a quella cifra ci penso due volte
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Premio Nobel per la Pace......interiore

Io ci rinuncio, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
Sicuramente bucare è raro ma con i tubless ed un kit di riparazione risolvi il problema e puoi andarci in giro, con la bomboletta no.
Se buchi la domenica voglio vedere dove lo trovi un gommista che ripara la gomma.
Lo scorso anno con degli amici abbiamo fatto un giro di 3 giorni sulle Alpi, il venerdì pomeriggio (ad inizio giro) uno ha bucato abbiamo riparato la gomma con il kit ed ha fatto i quasi 1.000 km del giro senza problemi, con la bomboletta questo non sarebbe stato possibile. Senza considerare che siamo stati fermi 30 minuti, viceversa per portarla dal gommista avremmo impiegato alcune ore.
Ognuno è libero di far come crede ma, dal punto di vista tecnico, tubless e kit sono molto meglio di camera d'aria e bombolette![]()

bomboletta. ho tentato di usarla una volta senza successo. anzi ne ho usate 4 o 5 non ricordo. le ho elemosinate dai motociclisti che quella domenica erano in giro. risultato: ho.lasciato la moto fuori città. tornato in autostop tutto imbrattato di spry della bomboletta che non sebiva a niente. l'indomani in auto con l'allora mia fidanzata (che scassava la min@hia per il tempo che stava perdendo) e un nuovo copertone. portato la moto in un paese della zona distruggendo il copertone con gomma sgonfia. sostituzione copertone camera d'aria e rientro.a Palermo. 'fanculo.
con la Bonneville quando faccio un giro più lungo ad ogni sosta mi tocco il Patrimonio nei pantaloni per i dovuti scongiuri ed ho.l'assistenza stradale.
credo che le gomme tubless diano più sicurezza. leggo che nel 99% dei casi anche se buchi torni a casa e non ti rovini la giornata
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante