Super-bike.ch

trovato da wheelup a genova a 549, ordinato arriva venerdì! rispetto all'802 RR è un po' più pesante ma a quanto ho letto, una volta in moto l'aerodinamica lo rende molto leggero e carica meno il collo, @Le89le me lo puoi confermare?
grazie!
Non l'ho ancora provato in autostrada, ma comunque non si sentono i 100g di più.
Sicuramente è di gran lunga più silenzioso
Confermo che é un casco della Madonna, nulla a che vedere con l'802r.
Stra silenzioso anche in autostrada
@fsano, provato?

Io sono combattuto tra questo e l'Rx7V, bianchi ovviamente 😊
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Pure io preso bianco con visiera fumè scuro.
Arai non provato, però rispetto al 802r la calzata è più stretta. Attento a questo. Io ho dovuto prendere gli interni s5 per compensare.
Per il resto veramente ottimo
PS, ho un botto di capelli ricci, penso influisca non poco
Ultima modifica di Le89le; 26/05/2017 alle 09:51

Provato al Mugello, direi orrtimo sotto tutti i punti di vista, leggero, molto ventilato (appena uscivo dal box mi si raffrescava la testa in 100 metri). Visibilità ottima, l'unico piccolo fastidio è la punta del naso che mi tocca il deflettore antiappannamento, ma guidando non lo sento neppure.

Preso per la mia compagna e provato ( abbiamo la stessa taglia ). Confermo la validità, davvero prodotto top.. E confermo pure la calzata stretta, infatti porto la M, invece con Arai la S mi calza a pennello ... ☺️
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale