No non ho rimappato. Prima voglio provare a fare qualche km e vedere come va, sperando non abbia perso troppo ai bassi.
20150708_122100.jpg
No non ho rimappato. Prima voglio provare a fare qualche km e vedere come va, sperando non abbia perso troppo ai bassi.
20150708_122100.jpg
Ciao a tutti,
ho da poco ordinate la mia Tiger Sport e la attendo a giorni con ansia.
Ho letto tutte e24 le pagine e non ho trovato risposta a una seplice domnda.
Se monto lo scarico a passaggio basso mi spara direttamente sulle borse laterali I gas di scarico cuocendomele??
Nuovo TCP Rider
Tanamea io ho montato un sc project passo basso e non ho riscontrato grosse perdite ai bassi, quindi ne sono più che soddisfatto
Unico problema è che mia moglie ai semafori fa i gargarismi con i gas di scarico.. ho ovviato allungando un po il collettore e risolto
Dimenticavo ho un tiger sport My 2013
Ciao, la moto va alla grande. Il cambio di terminale non ha dato nessun problema di erogazione rispetto allo scarico precedente. Solo un bel risparmio di peso e (parere personale) miglioramento dell'estetica. Se cambiassi anche filtro con uno più aperto deciderei di rimappare.
Grazie per le testimonianze Leolux86 e salle.Penso prorio che farò l'acquisto...appena montato posterò una foto qui![]()
Sentito direttamente la SC-Project, l'attuale gamma silenziatori non è omologata Euro 4, quindi non è omologata per la Tigre 2017... I nuovi modelli saranno pronti nei prossimi mesi, testuali parole.![]()
Right or wrong... I am still the captain!