anche io faccio il pieno quando si accende la spia anche perchè cosi non si verifica mai il problema delle tacche che non arrivano al massimo quando si fa il pieno

anche io faccio il pieno quando si accende la spia anche perchè cosi non si verifica mai il problema delle tacche che non arrivano al massimo quando si fa il pieno
Giusto per.....oggi sono arrivato al distributore con 1 km di autonomia (questa mattina ero in ritardo al lavoro e ho tirato la riserva) messa sul cavalletto centrale e con pazienza son stato li a fare il pieno cercando di far uscire tutta l'aria dal serba....bhe ci ho messo 19 litri quindi direi che non è poi così sballato :-)
Tiger 1050 SE
Sent from my D5803 using Tapatalk
Stesso problema con il mio Tiger sport 2016 : 5 km di autonomia ma 3 litri e mezzo ancora nel serbatoio.Aggiungo che anche il sensore di temperatura esterna è completamente sballato visto che mi segna sempre una decina di gradi in meno rispetto alla realtà.
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
temperatura esterna? la tiger sport non ha tale sensore
comunque occhio col livello, pensavo anch'io fosse impreciso al minimo ma andando ad intuito ho raggiunto gli zero km di autonomia residua indicati e poco dopo sono rimasto a piedi
Per questo problema (accensione anticipata della riserva con ancora 6 litri di benza nel serbatoio) cambiato sensore livello !!!! Servito a nulla , stesso problema e conteggio dell' autonomia come se avessi un serbatoio da 16/17 litri !! Per me è un problema di programma nella centralina come se gli avessero impostato una capienza di 17 litri e non 20 per i calcolo dell' autonomia residua. Ciao e buon viaggio a tutti

fate con la media chilometrica...io abituato alla speed 955i che l'indicatore nn ha mai funzionato, azzero il trip a ogni pieno e quando arrivo intorno ai 300 km rifaccio il pieno per sicurezza... in media fa 19 km/lt quindi sono abbondantemente nei margini.
“L'ignorante parla a vanvera.
L'intelligente parla poco.
'O fesso parla sempre." - Totò