Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 29 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 284

Discussione: Hayden non ce l' ha fatta (Incidente in bici per Nicky Hayden)

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Questo è quello che non avrei mai voluto sentire.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    nel frattempo gli inquirenti hanno acquisito un filmato di un impianto di videosorveglianza di un'abitazione privata, dal quale si vedrebbe chiaramente la "colpa" di Hayden nel non aver rispettato lo stop e sembra anche evidente che stesse ascoltando musica, per cui potrebbe non aver sentito la macchina sopraggiungere.
    il filmato dovrebbe consentire ai periti di calcolare con buona precisione la velocità della macchina, per capire se stesse percorrendo quel tratto di strada oltre i limiti di velocità
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    nel frattempo gli inquirenti hanno acquisito un filmato di un impianto di videosorveglianza di un'abitazione privata, dal quale si vedrebbe chiaramente la "colpa" di Hayden nel non aver rispettato lo stop e sembra anche evidente che stesse ascoltando musica, per cui potrebbe non aver sentito la macchina sopraggiungere.
    il filmato dovrebbe consentire ai periti di calcolare con buona precisione la velocità della macchina, per capire se stesse percorrendo quel tratto di strada oltre i limiti di velocità
    Conosco quella strada e credo che sia molto difficile che chiunque stia sotto ai 50kmh, limite che presumo ci sia in quel tratto.

incrocio.jpg

Lui veniva da Via Cà Raffaelli e deve aver girato a destra, senza vedere l' auto che sopraggiungeva. Quindi per quanto probabilmente Hayden abbia praticamente fatto tutto da solo per il ragazzo che l' ha preso sotto saranno cazzi amari.

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    mah, credo che a meno che non andasse a 80 all'ora sia difficile accusarlo del superamento del limite da una telecamera di un privato cittadino..... almeno lo spero per lui.....

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    mah, credo che a meno che non andasse a 80 all'ora sia difficile accusarlo del superamento del limite da una telecamera di un privato cittadino..... almeno lo spero per lui.....
    credo, avendo il filmato e sapendo quale sia la distanza tra un punto A e un punto B definiti, possano definire con molta precisione la velocità media di percorrenza in quel tratto
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Rimane il fatto che comunque vada, che per un verso chi per un altro, saranno cazzi amari per tutti e due.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Fotogrammi al secondo delle riprese, metri percorsi da un fotogramma all'altro, la velocità viene fuori immediatamente e con discreta precisione. Poi ci sarà da combattere, nel caso fosse leggermente e non palesemente superiore. 54km/h sono diversi e hanno diverse conseguenze rispetto a 75.
    Se non ce l'aveva già di suo prima, va a finire che l'abbiamo "contagiato" con una delle più brutte abitudini italiane: ignorare i segnali e il CdS.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    L' impatto con un auto anche a 40km orari è devastante specie se dai di testa, mi dispiace molto per Nicky ma anche per quel povero ragazzo che in fondo per una noncuranza di Nicky passerà brutti momenti.

TCP Rider L'avatar di Rickle
    Moto
    street triple
    scusate la franchezza... ma per quanto riguarda i "cazzi amari" del ragazzo, la sua compagnia di assicurazione che ragionevolmente avrà stipulato una polizza più o meno standard, riuscirà a coprire un danno simile? Perché altrimenti quel ragazzo ha praticamente finito di vivere..... o no?
    Nel senso: rimorsi, colpe, dispiaceri a parte e fermo restando che Hayden, pur per colpa sua(così sembra) alla fine è quello che ci ha rimesso di più,
    per il ragazzo che succederà?

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Purtroppo, se non ha abbastanza massimale l'assicurazione potrà rivalersi su di lui dopo aver saldato il sinistro. Non ho ben presente come... ma suona male in ogni caso.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Pagina 9 di 29 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima