Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Metzeler tourance

TCP Rider L'avatar di MenoC
    Moto
    Triumph Scrambler my 2014
    Riprendo il posto per dare le mie impressioni possono sempre servire. Montate da 3 giorni, percorso 30km circa; rispetto alle Bridgestone di serie (vuoi che erano alla frutta) le entrate in curva sono fenomenali, scende che è una bellezza... con le Bridgestone dovevo spingerla io per curvare. Ma, c'è sempre un ma, il posteriore sembra quasi ondeggiare. O meglio, da la sensazione che vada per i fatti suoi. La prima cosa che ho pensato è che la ruota non sia stata ben serrata al braccio o non in linea, ma non è così. Sarà la cera protettiva o devo ancora acquistare il giusto feeling.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Scrambler
    Continental TKC 70 io prossimamente proverò queste

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da karbon17 Visualizza Messaggio
    Continental TKC 70 io prossimamente proverò queste
    Le ho montate due settimane fa. Precise. Non ondeggiano. E quello che scrive il sito continental è confermato. Comfortevoli e silenziose. Certo piú on che off road peró

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
    Premio Nobel per la Pace......interiore

Nuovo TCP Rider
    Le Metzeler karaoo Street (che dovrebbero avere le misure codice ant e post per la t100)oltre che esteticamente belle pare siano molto performanti su asfalto.
    Io ho una Bonneville t100 Black Efi del 2016 e sarei molto tentato.
    Che ne pensate?

TCP Rider L'avatar di Pierluì
    Alla fine anch'io passerò alle tkc 70, dopo essermi trovato benissimo con le tkc 80 dato che, per il mio lavoro, faccio molte strade sterrate.
    Ma ora è sopraggiunta la necessità di usarla anche in caso di pioggia per cui un battistrada come quello dell'80 non è proprio indicato...al contrario, il 70 mi sembra che regga meglio la pioggia, almeno così ho letto da più parti.
    Anche se per me, la tkc 80, per il disegno che ha, resta il top per la Scrambler.

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Le 70 le ho montate quest'anno, su asciutto vanno molto bene, sul bagnato non mi sbilancio più di tanto, se apri il culo scivola che è una bellezza, secondo me erano meglio le K60 che avevo prima.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Le 70 le ho montate quest'anno, su asciutto vanno molto bene, sul bagnato non mi sbilancio più di tanto, se apri il culo scivola che è una bellezza, secondo me erano meglio le K60 che avevo prima.
    Cavolo, le K60 fanno abbastanza schifo sul bagnato, se mi dici che le 70 son peggio mi crolla un mito...è proprio vero che le cose vanno provate senza fidarsi troppo dei commenti altrui
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Cavolo, le K60 fanno abbastanza schifo sul bagnato, se mi dici che le 70 son peggio mi crolla un mito...è proprio vero che le cose vanno provate senza fidarsi troppo dei commenti altrui
    Hai ragione, credo che il discorso gomme sia molto soggettivo, influenzato anche dalla ciclistica, pressioni, temperature...
    Io mi ricordo che con le Heidenau mi trovavo bene sul bagnato, ma nel frattempo ho aumentato anche il precarico al posteriore e questo di certo non aiuta le tkc, oltretutto le poche volte che ho preso l'acqua è stato in occasione di temporali estivi, dove sulle strade si forma la solita patina di schifo dopo tanto che non piove

TCP Rider L'avatar di Lucio1511
    Moto
    Scrambler '06
    Io con Tkc 70 mi sentivo un drago con la pioggia
    Mi davano una sicurezza che non ho trovato pari con altre gomme, ossia metzeler pessime, pirelli scorpion rally str discrete.
    ...il viaggio...
    non importa quanto e dove vai, ma importante è come lo fai...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123