Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: Da Street 675 a Street 765... diteci la vostra.

TCP Rider L'avatar di RB74
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    Pave, secondo me il tuo thread ha molto senso.

Seguo interessato.
    UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    MT09 nemmeno se mi pagano... non chiedo nulla di diverso da una Street leggermente più cattiva della mia 675 !!!

Lamps
    sarebbe figo su un bello stradone in due vedere quanto davvero tira di più la 765 rispetto alla 675 (magari marcia per marcia)
    tanto ste cose se aspetti che le fanno i giornali stai fresco

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    sarebbe figo su un bello stradone in due vedere quanto davvero tira di più la 765 rispetto alla 675 (magari marcia per marcia)
    tanto ste cose se aspetti che le fanno i giornali stai fresco
    Ho trovato in rete questo grafico... per uso stradale la nuova 765 R è esattamente quello che cerco, una 675 più cattiva !!! E fino a 9.000 giri abbondanti anche più cattiva della 765 RS !!!
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di RB74
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    Sì, sembrerebbe proprio che la R abbia meno allungo e quindi un po' più di coppia un po' più in basso.

Però aspetterei le prove dinamiche prima di esprimermi in maniera definitiva.
    UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

TCP Rider L'avatar di ditraversys
    MT09 nemmeno se mi pagano... non chiedo nulla di diverso da una Street leggermente più cattiva della mia 675 !!!

Lamps
    Ed è un peccato perché, a mio modo di vedere all'MT mancano solo le sospensioni e i tubi freno in treccia... dopo 83000 km di 09 con cartucce e mono MUPO e ora 6000 di 765 RS in 7 settimane posso dire con sicurezza che il motore dell' Rs su strada è inferiore per corposità ma almeno gode di un erogazione completamente priva di on-off... sono due mezzi molto più vicini di quello che si possa pensare, l'RS da soddisfazione quando vai a vena chiusa, sound orgasmico diventa letale pure per le stradali in ingresso curva e l'altra riesce a tenere ritmi feroci palleggiando la 4a marcia e guidando non troppo impostati, impegnati.

Se vuoi un consiglio provane una messa bene a punto e cambi idea.

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da ditraversys Visualizza Messaggio
    Ed è un peccato perché, a mio modo di vedere all'MT mancano solo le sospensioni e i tubi freno in treccia... dopo 83000 km di 09 con cartucce e mono MUPO e ora 6000 di 765 RS in 7 settimane posso dire con sicurezza che il motore dell' Rs su strada è inferiore per corposità ma almeno gode di un erogazione completamente priva di on-off... sono due mezzi molto più vicini di quello che si possa pensare, l'RS da soddisfazione quando vai a vena chiusa, sound orgasmico diventa letale pure per le stradali in ingresso curva e l'altra riesce a tenere ritmi feroci palleggiando la 4a marcia e guidando non troppo impostati, impegnati.

la penso come te, per un periodo ho avuto in garage tuono, street e mt09, la mt09 con scarico completo arrow, mappatura al banco, mono ohlins, cartucce andreani, era una moto splendida, alla fine costa quasi 3000 euro meno di una rs ma se ce ne butti 2000 sopra è una moto di tutto rispetto, divertentissima e con davvero tanto tanto motore

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da ditraversys Visualizza Messaggio

Non mi piace esteticamente, non mi piace la posizione di guida, non mi piace l'idea di dover correggere io delle pecche di allestimento. Ripeto, manco se mi pagano.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Nuovo TCP Rider L'avatar di connor
    Non mi piace esteticamente, non mi piace la posizione di guida, non mi piace l'idea di dover correggere io delle pecche di allestimento. Ripeto, manco se mi pagano.

Lamps
    Quotone
    Le moto sono come le donne, non bisogna giudicarle solo dall'estetica bisogna conoscerle!!!

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Quel grafico pave mostra come nel 2018 tu sarai dei nostri...

TCP Rider L'avatar di ditraversys

Lamps
    ma pensa, io in 6000 km con l'RS ho giá capito che: devo montare dei riser per il supporto manubrio +8mm (già costruiti di tornio, li monto sabato), valutare una piega meno "chiusa" del manubrio, aumentare il livello dell'olio nelle forcelle e già che ci sono ne metterò uno con pari densità ma diverse caratteristiche (penso silkolene)...
    ...ma per me vale la pena, sai con le moto ci faccio quei 30000 km l'anno di statali e passi di montagna, la moto la voglio cucita addosso e per come la penso, la moto perfetta non esiste.

Quanto ho scritto sopra lo farò in circa 2 ore di lavoro...modificare le sospensioni dell'mt mi ha impegnato un pomeriggio di lavoro e 1800 € circa di materiale...a conti fatti la Yamaha mi è costata molto ma molto meno (anche perché le sospensioni le ho rivendute a parte).

L'estetica e la posizione è una questione personale, la prima versione mi piace esteticamente e come posizione è stracomoda...facendo giri in giornata tipo i miei, (parto da Milano per bracco, futa, giogo e muraglione e ritorno a Milano) quella posizione che tanto schifi, potresti rimpiangerla.

Beh, buone pieghe...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima