Ieri in val trebbia...ho perso il conto dopo dieci streetè la moto del popolo!

Ieri in val trebbia...ho perso il conto dopo dieci streetè la moto del popolo!
Ieri sera a Pessano pub l'abocs, una street N nera con scarico SC gpm2 e una RS nuova. Qualcuno del forum?
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Su alla colma ieri street per tutti. Mi sa che ci stava pure @folle73.
Ri-saluto se è iscritto il ragazzo con R 2016 con cui ho scambiato 2 parole ieri sera ad Iseo
Oggi dalle mie parti ho visto la nuova 765 rs grigia, proveniente da Senago verso bollate, un ragazzo con giacca (credo spidi) nero e giallo fluo

io domenica mattina street rs grigia in super piega sul passo giogo!e sulla raticosa diverse street fari tondi
Domenica 21 maggio incrociato una cifra di Triumph in generale, molte Street di varie annate nell'ampio tratto che va dalle Coste di Sant'Eusebio (Bs) a Limone del Garda. Sulla strada della Forra (ma quant'è bella e quant'è piena di bikers), affiancati al semaforo, scambio di saluti con un ragazzo su Street bianca post 2013... La mia nera ed ero con zav, qualcuno del forum?

765 rs nera.. sul maloja tra le 4 e le 5 e poi rivista a bellano sulla strada del lago.. probabilmente la stessa..
ieri pomeriggio ore 17e30 / 18 a Basilio/Ballabio (valsassina), rotonda salita per moggio, incrociata una street RX argento opaco identica alla mia... (io direzione lecco)finalmente ne ho vista un altra!!!!!!
Sempre ieri pomerggio, ore 16e30 / 17, incrociata street bianca(post 2013) salita da Vedesta verso culmine san pietro!!!
Qualcuno del forum????