Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 31 di 45 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 442

Discussione: Dove sono le mc ?

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio

Il bar per l'aperitivo!!
    Prima o poi qualche gentile Nordico mi spiegherà come funziona questa cosa dell'aperitivo + moto?

Qui a Roma non è diffusa questa abitudine: si esce dal lavoro, ci si immette nel traffico, si sta in coda un'ora o due, e si arriva a casa (idem per chi prende i mezzi pubblici) puzzolenti di smog e incaxxati come biscie.

Invece mi pare di capire che al Nord c'è questa abitudine che all'uscita dal lavoro si va a casa, si prende la moto e si va al bar dove ci si vede con gli amici, e poi si torna a casa? O è solo il sabato? Chiedo lumi, mi incuriosisce tantissimo questa cosa!! Ho degli amici motociclisti vicino Como e Varese ma questa abitudine loro non ce l'hanno.
    Chi va piano, arriva dopo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    Prima o poi qualche gentile Nordico mi spiegherà come funziona questa cosa dell'aperitivo + moto?

Qui a Roma non è diffusa questa abitudine: si esce dal lavoro, ci si immette nel traffico, si sta in coda un'ora o due, e si arriva a casa (idem per chi prende i mezzi pubblici) puzzolenti di smog e incaxxati come biscie.

Invece mi pare di capire che al Nord c'è questa abitudine che all'uscita dal lavoro si va a casa, si prende la moto e si va al bar dove ci si vede con gli amici, e poi si torna a casa? O è solo il sabato? Chiedo lumi, mi incuriosisce tantissimo questa cosa!! Ho degli amici motociclisti vicino Como e Varese ma questa abitudine loro non ce l'hanno.
    nooooooooooo
    è che qui a milano moltissimi hanno la moto ma l'uso esclusivo che ne fanno è parcheggiarla fuori da bar più o meno modaioli dove si fa aperitivo per metterla in mostra....
    dalla scrambler con tck80 che si ribaltano alla prima curva a gs con trittico di borse in alluminio piene di adesivi di capo nord e vladivostok ma con su 500km fino all'r45 rifatta scrambler con due gomme tassellate, un manubrio con traversino, griglia e alte 3 cazzatino alla modica cifra di 9000 di accessori(solo per questi accessori)
    per quello quando vuoi prendere in giro qualcuno gli dici che ha la moto perfetta per l'aperitivo...le code in tangenziale etc le abbiamo anche noi fidati...
    Premio Nobel per la Pace......interiore

TCP Rider L'avatar di francesco87
    Moto
    bonneville t 100 ex kawasaki z750
    Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    nooooooooooo
    è che qui a milano moltissimi hanno la moto ma l'uso esclusivo che ne fanno è parcheggiarla fuori da bar più o meno modaioli dove si fa aperitivo per metterla in mostra....
    dalla scrambler con tck80 che si ribaltano alla prima curva a gs con trittico di borse in alluminio piene di adesivi di capo nord e vladivostok ma con su 500km fino all'r45 rifatta scrambler con due gomme tassellate, un manubrio con traversino, griglia e alte 3 cazzatino alla modica cifra di 9000 di accessori(solo per questi accessori)
    per quello quando vuoi prendere in giro qualcuno gli dici che ha la moto perfetta per l'aperitivo...le code in tangenziale etc le abbiamo anche noi fidati...
    Io l aperitivo lo faccio in piola.. Quando lo faccio.. E puntualmente c'è il veiotu (vecchietto) che squote la testa quando mi vede arrivare..
    Se chiedi uno spritz ti mandando a cagare la legge dice vino rosso o al massimo un bianco fermo. Con salame, Toma e qualche bestemmia

TCP Rider L'avatar di ilius
    Moto
    bonneville black 865 del 2007
    ciao a tutti
    queste Bonneville, a 77000km ancora tutto normale....ah già ho cambiato il cavo frizione tutto bene👍

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da ilius Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    queste Bonneville, a 77000km ancora tutto normale....ah già ho cambiato il cavo frizione tutto bene
    Premio Nobel per la Pace......interiore

TCP Rider L'avatar di sancio70
    Moto
    Scrambler XC
    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio

bar?aperitivo?casa?
    noi(con il ns gruppo)anche domenica abbiamo fatto circa 300km tra Veneto e Trentino...con "aperitivo" in malga
    altro che "moto da bar"...
    Ultima modifica di sancio70; 25/05/2017 alle 15:10

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ilius Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    queste Bonneville, a 77000km ancora tutto normale....ah già ho cambiato il cavo frizione tutto bene👍
    Mi hai già doppiato

TCP Rider L'avatar di FedeRSix
    Moto
    Thruxton!
    Oggi giretto per testare la nuova batteria appena montata.
    Località Saccol/Cartizze, vicino alle colline dell'omonimo vino a sud-est di Valdobbiadene.

Una Thruxton in un paesaggio più da Bonneville o Scrambler...

IMG_3663.jpg
    Ultima modifica di Sergio72; 08/06/2017 alle 13:57

Moto
    Oggi fatto un giretto di 250 km circa fino ad Alba, Barolo, Morra.. Paesaggi spettacolari con le colline piene di vigne.. Barolo con il museo del vino poi è assolutamente da visitare..

TCP Rider L'avatar di Marce63
    Moto
    Bonneville silver i.e....una volta🙁
    Approfittando del ponte del 2 giugno e aggiungendoci l'1 e il 5 di ferie siamo andati a Krk, in Croazia. Effettivamente da Roma è un po' lunghetta. 1670 km, la bonni non li ha sentiti per nulla, io un pochino.....
    C6327EBB-9E0F-4921-BFB1-9F3BB404B423.jpg
    Ultima modifica di Sergio72; 08/06/2017 alle 13:58

Pagina 31 di 45 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima