Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Caricata la 21066 non mi pare che sia diversa dalla 20768 né dalle sensazioni di guida né dal confronto fatto con TunECU, a riguardo chiedo conferma a voi per chi si vuole cimentare nel confronto, credo che abbia di nuovo sballato, con la precedente era stato risolto sto difetto, il CB poiché i consumi son sballati di 2 km/l almeno
Inviato dal mio LG-K500n utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

la mia tiger 800 del 2011 con mappa 21062 in extraurbano con medie dai 90 ai 110 mi fa 21 km/l e sembra ancora più fluida. Borbottii in rilascio invariati
Ultima modifica di headless; 05/06/2017 alle 13:21

ragazzi la mia xc dell 2013 posso montare questa mappa ho lo scarico originale.
"Al Tourist Trophy non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.."
- Joey Dunlop -
Ho appena aggiornato la mappa con la versione 20768, non trovo nessuna differenza con la precedente... cosa dovrebbe cambiare?
Ciao a tutti, sabato ho rimappato, sono passato dalla 20653 che montava alla 21065. Tral'altro il concessionario mi aveva detto che aveva installato la mappatura per l'Arrow ed invece non c'era... Comunque l'ho provata per una mezz'oretta e mi sembra molto più lineare in erogazione, ho meno effetto on/off. I borbottii mi sembrano diminuiti... (purtroppo)

la settimana scorsa ho caricato anch'io la mappa per Harrow nel mio caso la 21063 e confermo la scomparsa degli scoppiettii in rilascio ma un'erogazione migliore e più fluida. Adesso sono curioso di valutare i consumi![]()