Ciao beppe 68, come mai questa scelta "evolutiva"? Io, che penso avere qualche anno più di te, pensavo di fare la scelta opposta; un peso considerevole, e solo questo, mi sta allontanando dalla mia moto e pensavo, anche solo dal prossimo anno, di cambiare con una 1050 sport edizione 2016. La cosa che mi attrae positivamente è un po' la differenza di peso, mentre il ritornare alla trasmissione a catena, dopo anni di cardano, mi sembra un passato già visto (Bandit 1250). Quali sono i punti di forza, ma anche i negativi, che ti sembra aver abbandonato in questo salto? Sei anni fa, all'acquisto, il salto di qualità fu spaventoso (...per chi ha girato con un Bandit 1250) e tutte le positività fino ad ora dimostrate da questa moto me la confermano come una tra le più belle ed intriganti del panorama. Zero seri problemi, abitabilità da divano per due persone, motore che non finisce mai, sospensioni riviste con le Hyperpro progressive, ma un peso di 249 kg. a secco...questa è la moto che mi vedo di dover abbandonare. Ti sarei grato se tu, e/o altri del forum, potessi invertire questa mia (malsana) idea.
Ciao.