Ciao a tutti, sto valutando di cambiare il solo terminale di scarico, sicuramente un passaggio alto standard, guardando un pò su internet, stavo considerando i ROADSITALIA in carbonio/titanio, il GPR Trioval in acciaio o lo Storm by Mivv in acciaio, con prezzi che variano dai 250/270 dei primi ai 198 dell'ultimo, altri marchi salgono un bel pò di prezzo, cosa che vorrei evitare...Non conosco questi marchi, qualcuno di voi li conosce e già li ha montati? Il mio obiettivo e migliorare il sound e l'estetica, senza compromettere le prestazioni. Inoltre volevo chiedervi se la sonda lambda da problemi con gli scarichi after, che sicuramente non comprenderanno il suo alloggiamento...Ho letto inoltre nelle varie discussioni che anche se non indispensabile, far mappare la centralina con la mappa Triumph per scarichi aperti è sicuramente meglio...cosa mi consigliate? Grazie a tutti!!!![]()

Immagino che per prenderlo ti sei rivolto direttamente al loro sito ufficiale...non mi sembra che facciano offerte su ebay o altri siti. Comunque grazie della preziosa valutazione, ne farò tesoro...