Quoto e sottoscrivo @messi@ ... Sono messo come lui con queste modifiche. I cerchi viene da se... perdi peso, levi le camere d'aria. La guida e la sicurezza ne beneficiano sensibilmente. Certo...costano un botto...ma cosa non si fa per i nostri termosifoni 😂🇬🇧
il bellmouth come detto in altri post non stravolge nulla ma "libera le vie respiratorie" che, come si vede dalle foto e dal video di Delboy, sono belle attappate. A tutto beneficio del motore che respira bene e quindi prende giri con maggiore facilità. Ne guadagna anche il sound che agiunge quel pizzico di rumore di aspirazione che fa orchestra. I consumi sono rimasti invariati per me. Fatto giro di 300 km non ho notato differenze. Ed io devo ancora rimuovere SAI e Sonde.
Io ho trovato un bellmouth NH usato ma consiglio vivamente a tutti di spendere i 6€ e non di più
Buona Pasqua a tutti :-)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
P.S. Sempre come dice @messi@ sento parlare un gran bene delle mappe TTP e loro ne hanno una specifica per questa configurazione (scarico aperto, via snorkel, bellmouth e filtro high flow)...chissà...magari prima o poi la proviamo 😂😂😂
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk