Bello!!! Solo che ad impatto c'era qualcosa che non mi convinceva; poi ho capito che era il faro troppo piccolo rispetto al porta strumento IMHO
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bello!!! Solo che ad impatto c'era qualcosa che non mi convinceva; poi ho capito che era il faro troppo piccolo rispetto al porta strumento IMHO
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io sto valutando di cambiare la strumentazione alla scrambler. Penso proprio metterò il motogadget postato sopra. Devo decidere però se prenderlo con contagiri o tachimetro.
Ma che voi sappiate fra le varie funzioni, c'è la spia della riserva sul motogadget? Perché è una cosa per la quale non posso davvero fare a meno

Premio Nobel per la Pace......interiore
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Esatto, il chronoclassic nel display ha o contagiri o tachimetro in base alla versione. Se ha l'indicatore riserva penso che prenderò questo. Il modello speedo con display dark.
Ma per quanto riguarda il contachilometri? La memoria della moto dov'è, nella centralina? Perché se cambio la strumentazione quella nuova segnerà il numero di km percorsi in totale, giusto? O queste elettroniche hanno una loro memoria?

Aspetta
Motoscope classic sfondo bianco mentre chronoclassic ha sfondo nero
Lo speedo ha la scala del contachilometri analogica
nn speedo segna i giri nella scala analogica e la velocità (o atre info tipo batteria km parziali e orario) nel dispaly digitale
Quando lo monti arriva con il km azzerato ma lo imposti tu con il chilometraggio raggiunto in quel momento senza problemi
Per la riserva nel mio tiny la riserva è in quel modo e presumo anche in quelli perché hanno gi stessi led (cmw se scrivi al support sono gentilissimi e ti rispondono velocemente)
Attendo al dispaly digitale
Quello dark nn fa leggere nulla. Meglio il verde
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Premio Nobel per la Pace......interiore
@messi@ si infatti, lo voglio con lo sfondo nero.
ah ho capito quindi i km li imposto io... più che altro era per evitare in futuro problemi con i km effettivi della moto. al momento non ho alcuna intenzione di vendere, però in futuro non si può mai sapere...
per quanto riguarda il display, leggevo da qualche parte che quello dark è studiato appositamente per far vedere bene anche in condizioni di forte sole, riflessi etc... adesso tu mi dici il contrario. devo informarmi bene prima di spendere 500€. magari scrivo al supporto clienti e mi faccio spiegare bene