Beh e' bruttina assai, almeno come la si vede ora.

Beh e' bruttina assai, almeno come la si vede ora.
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)

Avendo già la base Bobber, non lo vedo come uno sforzo così grande creare una nuova "America" da avere a listino. Secondo me fanno bene ad offrirla al pubblico.
Che poi la Bobber monoposto sia più affascinante, lo ritengo un altro argomento....
E comunque, senza lui, nulla è come prima......
tester.jpg
Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 23/05/2017 alle 16:18
Ngul! Quant cazz è brutt!
Inviato dal mio HUAWEI LUA-L21 utilizzando Tapatalk
ah ah! sembra l'Uomo di Pietra su due ruote![]()

Hanno tolto gli ammo dietro.....
rigido o softail?
Ma del motore? ancora quel 865cc?
Ma daiiiiiiiii.................
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
Assolutamente no!!! La base è evidentemente la Bobber 1200: il telaio è un finto rigido, nasconde sotto la sella un mono pluriregolabile, mentre il motore è il nuovo High Torque da 1200 c.c.!
Al massimo potranno pensare di inserire una versione che monti il motore della Street Twin, ossia il nuovo 900...

Guardate, se aggiungessero alla bobber di ora un sellino stile minimale per il passeggero, come quelli delle moto d'epoca di un tempo la prenderei senza battere ciglio...perchè non lo fanno perchè limitare l'uso della moto al singolo...sai quante persone hanno detto "cazzo che bella ma...".....
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

Con un genere di moto come vedi qua, un tester ciccionazzo può ACCOMPAGNARE SOLO :-)
Mi aggrego al gruppo che dice USSIGNUR SE L'E' BRUTA
Non sempre sono della mia opinione

https://www.youtube.com/watch?v=im-br4el5Yk
Ci sarà.......3 ottobre 2017.....stay tuned.....![]()