Citazione Originariamente Scritto da WhiskeyInTheJar Visualizza Messaggio
non ho offeso nessuno.
quella sull' "amico gommista" era una banalissima battuta.
non pretendo che il mio consiglio venga preso per oro colato, ci mancherebbe altro, ma visto che hai hai un amico gommista che ti conosce tanto bene ed è tanto esperto, non vedo perchè allora torni sul forum a cercare consigli da altri sconosciuti.
non mi sembra di aver scritto in modo "incivile" a cosa dovrei adeguarmi?
Posso esternare la mia perplessità sul fatto che siano tornate le rennsport? O non mi é concesso? dal momento che non appaiono nemmeno sul sito metzeler..
Facci sapere cosa ne pensa il tuo amico gommista delle Mitas sport force+
Peace

.

.

.

.

.

Qui dentro siamo in tanti a quanto pare a non capirne di gomme.. io due domande me le farei..
Peace
E che a me le battutine da pilota della domenica non piacciono.. ho scarso senso dell' umorismo in questo caso. Soprattutto quando si parla di persone assenti.
Comunque alla prossima uscita gli chiederò info su tutte le gomme che mi avete proposto. Lui fin ora mi ha sempre consigliato bene cmq, se ce da spendere pochi euri in piu per avere una gomma migliore sarei il primo ad approfittarne.

Inviato dal mio piccione viaggiatore.

Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
a 180 dovresti montare le sportattack 2, secondo me infinitamente superiori.
se è troppo vai di mitas a 145€ circa.

vedi anche che tipo di profilo ti piace, le rennsport sono tonde davanti, le altre 2 più a punta, inizialmente ti sermbrerà strano, dopo qualche km ne apprezzerai le qualità.

una cosa che ho notato delle rennsport è che l'anteriore si fa fuori in pochi km, le spalle si consumano in fretta.
Cambia tanto la guida dal profilo di gomma? E piu veloce a scendere? Non che la street sia lenta e un missile a scendere

Inviato dal mio piccione viaggiatore.