Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 104

Discussione: Street 2010 Scarico HP Corse

TCP Rider
    Io ho messo il completo e purtroppo l'ho già segnato infatti ho montato le arretrate e sto facendo una staffa nuova per il terminale....quelle dietro le ho proprio tolte perché arrivavano oltre il silenziatore.... Ovviamente dev'essere tutto ben stretto e incastrato correttamente!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Pako
    Moto
    triple...street triple...R
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio

PS: sul fatto che le pedane tocchino mi sta venendo il dubbio...hai provato a pompare dietro spingendo sulla sella per vedere se toccano?
    No non ci ho provato, ma comunque non credo ci sia più di 1cm di spazio...magari domani provo, ma per sicurezza credo che intanto le smonterò

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Pako Visualizza Messaggio
    No non ci ho provato, ma comunque non credo ci sia più di 1cm di spazio...magari domani provo, ma per sicurezza credo che intanto le smonterò
    Metti uno straccio sopra il terminale e spingi la sella, secondo me non tocca....fammi sapere che ora son curioso
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da LP640 Visualizza Messaggio
    Io ho messo il completo e purtroppo l'ho già segnato infatti ho montato le arretrate e sto facendo una staffa nuova per il terminale....quelle dietro le ho proprio tolte perché arrivavano oltre il silenziatore.... Ovviamente dev'essere tutto ben stretto e incastrato correttamente!
    Come mai hai avuto la necessità delle arretrate? Lo scarico non passa dietro le pedane?

Metti uno straccio sopra il terminale e spingi la sella, secondo me non tocca....fammi sapere che ora son curioso
    Ok ci proverò, anche se non credo si facile comprimere l'ammortizzatore con il solo mio peso

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    non pervenuta... :-(
    2) non mi sembrava di avere spessari x le pedane..... @2877paolo? Ti ricordi?
    3) si, secondo me deve essere infilato di piu, fino alla fine
    io non ricordo di aver messo spessori...
    e si, il tuo era a filo e non usciva condensa.

TCP Rider
    Penso abbiano rivisto la chiocciola nuovamente nel terminale per far si che sia più probabile che non tocchi.... Ho dovuto mettere le arretrate perché la curva che fa il completo è più alta e sulle originali non montava erano troppo basse!

Moto
    Ragazzi primo giro...sound molto più bello di quanto si possa capire dai video.
    Non vi so dire se abbia perso o meno, io ieri sera ho provato a fare l'autoadattamento partendo da 1 tacca di temperatura( non voleva saperne di tornare a zero), ma non so come capire se sia andata a buon fine. La moto borbotta in scalata e questo mi piace, dopo un paio di km mi sono fermato a fare benzina ed a moto spenta lo scarico fumava ancora. Mi sono preoccupato, è normale?
    Quando sono tornato a casa dopo una 10km mi sembra non lo abbia rifatto.

Le pedaline per sicurezza ho preferito toglierle...anche se non sono riuscito a comprimere il mono al punto di farle toccare.

Moto
    Ragazzi primo giro...sound molto più bello di quanto si possa capire dai video.
    Non vi so dire se abbia perso o meno, io ieri sera ho provato a fare l'autoadattamento partendo da 1 tacca di temperatura( non voleva saperne di tornare a zero), ma non so come capire se sia andata a buon fine. La moto borbotta in scalata e questo mi piace, dopo un paio di km mi sono fermato a fare benzina ed a moto spenta lo scarico fumava ancora. Mi sono preoccupato, è normale?
    Quando sono tornato a casa dopo una 10km mi sembra non lo abbia rifatto.

Le pedaline per sicurezza ho preferito toglierle...anche se non sono riuscito a comprimere il mono al punto di farle toccare.

Ma hai rimappando? Prima si mappa e poi si l'auadattamento, ovvero lasci acces l minimo senza toccare il GAS e aspetti che si accenda 2 volte la ventola.
    Fumava un che senso?
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Ma hai rimappando? Prima si mappa e poi si l'auadattamento, ovvero lasci acces l minimo senza toccare il GAS e aspetti che si accenda 2 volte la ventola.
    Fumava un che senso?
    Ah ok...no non ho ancora rimappato. Domani chiamo la Triumph di zona e vedo se sabato possono farmela. (Esiste una guida per farselo da se, magari anche solo per curiosità?)

Fumava nel senso che usciva del fumo dallo scarico,o forse era vapore (potrebbe essere il catalizzatore?)...non tipo fumogeno eh , tipo quando non si spegne bene una sigaretta dai

Moto
    Ah ok...no non ho ancora rimappato. Domani chiamo la Triumph di zona e vedo se sabato possono farmela. (Esiste una guida per farselo da se, magari anche solo per curiosità?)

Fumava nel senso che usciva del fumo dallo scarico,o forse era vapore (potrebbe essere il catalizzatore?)...non tipo fumogeno eh , tipo quando non si spegne bene una sigaretta dai
    Per rimappare da solo una guida da qualche parte c'è, anche qui nel forum, se cerchi la trovi. Hai bisogno di un sw (tunecu, gratuito) un apposito cavo (da acquistare), e cercare in rete il file della mappa corretto...io ad esempio avevo rimappato con Arrow basso (consigliato al tempo da HP) e mi sono trovato bene, ma c'era anche chi aveva rimappare in modo diverso...feci fare dal mekka mi pare con 10-20€
    Il mio credo non abbia mai fumato...
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •