Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: Prova Explorer XCa

TCP Rider L'avatar di Tigro74
    Moto
    Gilera Sp02 - Honda Hornet - Bmw R850R - Bmw R1150R - Tiger Explorer XC SE - Tiger 1200 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Uba Visualizza Messaggio
    quella è un po' rovinata...

...per l'altezza potrebbe essere che abbiano montato il kit per abbassarla? e il secondo proprietario non ne fosse al corrente?
    controlla anche il precarico della molla posteriore, magari lo aveva al minimo, quindi aumentandolo e mettendo la sella in posizione alta magari cambia di un bel pò....
    ...per quanto riguarda graffi vari, ora ovvio dipende da dove sono, ma non credo di essere l'unico a cui questo tipo di moto capita si sdrai a terra da fermo!!!!
    4 wheels move your body, 2 wheels move your soul!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Campagnola British Visualizza Messaggio
    controlla anche il precarico della molla posteriore, magari lo aveva al minimo, quindi aumentandolo e mettendo la sella in posizione alta magari cambia di un bel pò....
    ...per quanto riguarda graffi vari, ora ovvio dipende da dove sono, ma non credo di essere l'unico a cui questo tipo di moto capita si sdrai a terra da fermo!!!!
    Negativo, a precarico massimo tocco abbondantemente

Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    La mia è 2013, ma la versione è quella, se riusciamo ad organizzarci per me non è un problema
    Apox volentieri, purtroppo questo fine settimana sono stato impegnato. Tu nel tardo pomeriggio durante la settimana come sei messo?

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower

Apox volentieri, purtroppo questo fine settimana sono stato impegnato. Tu nel tardo pomeriggio durante la settimana come sei messo?
    Stasera dovrei andare a ritirare la moto da HM attorno alle 19.
    Loro sono a TO nord, io devo tornare a Carmagnola per cui taglio tutta la città, se mi dici dove passo al volo.

Nuovo TCP Rider
    Loro sono a TO nord, io devo tornare a Carmagnola per cui taglio tutta la città, se mi dici dove passo al volo.
    Che prontezza!! Ti ringrazio! Ti scrivo in mp

TCP Rider L'avatar di Kfabry
    Moto
    Tiger Explorer 1.2
    ci ho pensato Alfonso, ma il prezzo è molto buono. Le tirerò il collo per un mese per vedere come va.

Se c'è qualcuno a Torino che vuole darle un'occhiata quando la ritiro per darmi un parere mi farebbe piacere!
    Ciao, non c'è problema! Incontriamoci e te la confronto con la mia.

TCP Rider L'avatar di Nikcapp
    Moto
    Tiger Explorer xc
    Allora? Impressioni?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da Nikcapp Visualizza Messaggio
    Allora? Impressioni?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
    Ah le mie sono buone

E' da 4 anni che ce l' ho sotto al culo

Nuovo TCP Rider
    ciao a tutti, scusate l'assenza...periodo un po' pieno a lavoro.

Il venditore non me l'ha voluta vendere quando gli ho chiesto delucidazioni sulla vernice saltata sulla testata attorno alle sedi dei cuscinetti (o saranno bronzine?) degli alberi a camme.

Ero andato anche in Triumph e sulla moto di Apox abbiamo preso la misura tra gli interassi dei perni delle biellette del mono, ma non è servito...sono stato liquidato con un "forse ho trovato un acquirente e la moto va via in settimana". Ad oggi risulta ancora in vendita e il prezzo fa su e giù di qualche centinaia di euro ogni tot di tempo...pazienza. Mi spiace solo che mi abbia fatto fare un viaggio a vuoto a Bologna da Torino prendendomi mezza giornata di lavoro. Avrei gradito che mi avesse detto in anticipo dell'altezza (bassezza?!?!) della moto e che era stato toccato qualcosa al motore...magari hanno solo aperto il coperchio, ma tacere su tutto e negare l'evidenza non mi ha fatto presagire qualcosa di buono. Per poco di più sto guardando anche altre moto, non riesco proprio a trovare una tiger a posto al giusto prezzo. Con quello che ho visto in giro mi conviene aggiungere 2000 euro e portarmi a casa una km 0 XCx...ma credo chje con quei soldi posso prendere qualcosa di diverso.

TCP Rider L'avatar di lomack62
    Moto
    ex TIGER EXPLORER 1200
    ciao a tutti, scusate l'assenza...periodo un po' pieno a lavoro.

Il venditore non me l'ha voluta vendere quando gli ho chiesto delucidazioni sulla vernice saltata sulla testata attorno alle sedi dei cuscinetti (o saranno bronzine?) degli alberi a camme.

Ero andato anche in Triumph e sulla moto di Apox abbiamo preso la misura tra gli interassi dei perni delle biellette del mono, ma non è servito...sono stato liquidato con un "forse ho trovato un acquirente e la moto va via in settimana". Ad oggi risulta ancora in vendita e il prezzo fa su e giù di qualche centinaia di euro ogni tot di tempo...pazienza. Mi spiace solo che mi abbia fatto fare un viaggio a vuoto a Bologna da Torino prendendomi mezza giornata di lavoro. Avrei gradito che mi avesse detto in anticipo dell'altezza (bassezza?!?!) della moto e che era stato toccato qualcosa al motore...magari hanno solo aperto il coperchio, ma tacere su tutto e negare l'evidenza non mi ha fatto presagire qualcosa di buono. Per poco di più sto guardando anche altre moto, non riesco proprio a trovare una tiger a posto al giusto prezzo. Con quello che ho visto in giro mi conviene aggiungere 2000 euro e portarmi a casa una km 0 XCx...ma credo chje con quei soldi posso prendere qualcosa di diverso.
    Vai a vedere Suzuki 1000, io sono rimasto veramente sorpreso dalla moto !! leggerezza, comodità, motore bicilindrico ha un poco di
    tutto e si spuntano buoni prezzi sull'usato !!
    sempre in viaggio

Nuovo TCP Rider
    Ho dovuto cambiare parrocchia...con mio sommo dispiacere non ho trovato una XC ad un prezzo di mercato da qualcuno che non avesse qualcosa da nascondere. ho speso la stessa cifra e mi sono portato a casa un altro 1200 e anche superaccessoriata con nemmeno 9000 km...E non boxer

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima