_sabba_ purtroppo ho già acquistato l'Accossato, posso darti un consiglio, metti la foto del connettore così controlliamo che sia effettivamente collegabile senza dover fare taglia e cuci.

_sabba_ purtroppo ho già acquistato l'Accossato, posso darti un consiglio, metti la foto del connettore così controlliamo che sia effettivamente collegabile senza dover fare taglia e cuci.

Il connettore serve solo per prolungare il cablaggio.
Alla fine del cavo (dopo i connettori) ci sono due terminali stagnati che puoi collegare come vuoi.
Io di solito sollevo un po' le linguette fermacavi dei connettori originali, infilo il terminale stagnato e "ricrimpo" con l'apposita pinza.
Cosi non modifico/taglio nulla dell'impianto elettrico originale.
Altrimenti utilizzo due rubacorrente, brutti da vedere ma utili.
![]()
Sabba
Quindi il connettore non è plug and play? Come faccio a sapere se per la mia va bene? Che prezzo spedito?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il cavetto termina con due fili che possono essere inseriti nelle spinette del connettore Triumph preposto, oppure in una centralina Power Commander V.
Se fai come ho indicato in precedenza, il lavoro rimane comunque Plug&Play (cioè non modifichi nulla dell'impianto elettrico/elettronico originale)
Qui la lista dei modelli e relativi nr° di telaio sui quali puoi montare il sensore:
http://www.triumphinstructions.com/P...9930222-IT.pdf
Van bene 150€ spedito?
(considera che ci sono anche svariate astine in dotazione)
Rimango a disposizione per ulteriori info...
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 25/03/2017 alle 18:27
Sabba

Si, c'è l'ho ancora a disposizione.
![]()
Sabba