Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Non c'è problema, se riesco a trovare dove le ho salvate le pubblico su questo 3d a disposizione di tutti
thanks!!!![]()
Inviato da me utilizzando Tapatalk
Trovatoooo
Lo aveva postato un'utente del forum di cui non ricordo il nick
![]()
Ultima modifica di marchino68; 07/03/2017 alle 19:50 Motivo: Unione Post Automatica
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Sabato ho battezzato le Mitas e le ho trovate spettacolari!!!
250 km di curve....al mattino asfalto freddino, al pomeriggio 18 gradi, ma non hanno mai mollato in nessun caso e l'andatura è stata abbastanza spinta...
Se tengono così fino alla fine e mi durano almeno 5/6000 km non le abbandono mai più!!
Ant. 2.4
Post 2.5

Montato anch'io Mitas settimana scorsa e mi sono sparato circa 200 km a velocità abbastanza sostenute. Che dire, fantastiche! Scendono giù velocemente e sembra di stare incollato sui binari. Ho solo un dubbio sulle pressioni.
Ho messo 2,2 ant - 2,5 post.
Dite che ho la pressione dell'ant. un po' troppo bassa considerando lo schemino della casa? Ho la speed del 2007 e peso circa 76 kg.
Io ora le tengo a 2.3 ant / 2.4 post e secondo me sono le pressioni giuste, ma considera che io ho le sosp. Gubellini abbastanza rigide
Comunque ste gomme sono fantastiche. ora hanno 4000 km e continuano ad avere un'aderenza pari a quando erano nuove ed il consumo è contenuto