Ma 16000.00 meno una eventuale permuta ???? O 16000.00 come prezzo di partenza ????
A piedi cammino.
In macchina viaggio.
In moto sogno.
Per l'esattezza 15900 con tris di borse.è una xcx low bianca
Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Nel modello fino al 2015 il segreto è mangiare molto, così, grazie alla panza, la moto sta bassa.
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

😂😂😂
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm
Acquistata low bianca XCx che sta terminando il rodaggio in questi giorni passando dalla mia precedente tiger 1050. Sono alto 1,76 e con la precedente l'handicap maggiore era proprio l'insicurezza della gestione della moto da fermo soprattutto sullo sconnesso. Con l'explorer low, anche in posizione di sella alta ho risolto questo inconveniente alla grande compensando largamente il maggior peso a vantaggio della tranquillità.