Ciao, premetto che capisco la (mia) tempistica. Mi piacerebbe partecipare, avrei però conferma solo nel pomeriggio (questioni di lavoro). Se fosse un problema un aggiunta a tavola dell ultimissimo momento, sarà per la prossima.
17 GIUGNO
24 GIUGNO
Ciao, premetto che capisco la (mia) tempistica. Mi piacerebbe partecipare, avrei però conferma solo nel pomeriggio (questioni di lavoro). Se fosse un problema un aggiunta a tavola dell ultimissimo momento, sarà per la prossima.

ciao a tutti, i 3 amici che dovevano venire con me( andrea, mario e michele) purtroppo non ci saranno domani, michele deve lavorare, andrea è ancora a piedi perchè il meccanico dopo 6 settimane non gli ha finito la moto(rubinetto benzina e membrane carburatori, roba che io l'avevo già fucilato) e mario era con andrea, quindi non viene nemmeno lui... io invece presentissimo... a domani mattina gente!!!

Dove siete......io c'è
Ultima modifica di troyco; 17/06/2017 alle 20:10
Troyco........how happily the tiger laughs

Manda il tuo n. al Prex Wally![]()

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

IMG-20170617-WA0027.jpg
Questa é la meno compromettente
Ultima modifica di troyco; 18/06/2017 alle 09:34