Detto con simpatia, ma mi sembra di avere a che fare con un'intera genia di cerebrolesi!Gente che continua a scrivere che gli autolavaggi bla bla bla... Io ho sempre lavato moto e scooter (anche) all'autolavaggio e non è mai successo nulla... Con un po' di attenzione e senza per forza sparare il getto dell'acqua a 2 mm dalle superfici ecc ecc
E comunque il suggerimento della Triumph (di pulire i dischi con la lancia dell'autolavaggio) si è rivelato decisamente azzeccato!
PS per Paolo: non so che dirti, in tre mesi non mi ero accorto di nulla... Quello che mi fa girare le scatole è che io, se vendo una moto, dichiaro (cosa che ho fatto con la mia) se mi è scivolata, è un fatto di correttezza...
PPS per chi si fosse perso le puntate precedenti: il tagliandone fatto alla Triumph l'ho preteso approfondito: volevo sapere da loro, con assoluta certezza, se la moto presentasse vizi occulti, avesse subito traumi, incidenti o cose strane... Tutto a posto tiè! Sospensioni, catena, gomme, motore, impianti elettrico, centralina, batteria, erogazione ecc. ecc.
PPPS per l'eventuale cicisbeo: Con tutte le moto usate che ho comperato, per ora ci ho fatto solo 37.568 km, toccando ferro nessuna mai mi ha lasciato a piedi, cosa che son certo tu (che le hai pagate un botto) non potrai dire, tiè!
PPPPS ancora per Paolo: che bel giro che ti sei perso stamattina. UNA GODURIA ! ! !![]()

Gente che continua a scrivere che gli autolavaggi bla bla bla... Io ho sempre lavato moto e scooter (anche) all'autolavaggio e non è mai successo nulla... Con un po' di attenzione e senza per forza sparare il getto dell'acqua a 2 mm dalle superfici ecc ecc