Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 66

Discussione: pulizia dischi

TCP Rider
    Detto con simpatia, ma mi sembra di avere a che fare con un'intera genia di cerebrolesi! Gente che continua a scrivere che gli autolavaggi bla bla bla... Io ho sempre lavato moto e scooter (anche) all'autolavaggio e non è mai successo nulla... Con un po' di attenzione e senza per forza sparare il getto dell'acqua a 2 mm dalle superfici ecc ecc
    E comunque il suggerimento della Triumph (di pulire i dischi con la lancia dell'autolavaggio) si è rivelato decisamente azzeccato!

PS per Paolo: non so che dirti, in tre mesi non mi ero accorto di nulla... Quello che mi fa girare le scatole è che io, se vendo una moto, dichiaro (cosa che ho fatto con la mia) se mi è scivolata, è un fatto di correttezza...

PPS per chi si fosse perso le puntate precedenti: il tagliandone fatto alla Triumph l'ho preteso approfondito: volevo sapere da loro, con assoluta certezza, se la moto presentasse vizi occulti, avesse subito traumi, incidenti o cose strane... Tutto a posto tiè! Sospensioni, catena, gomme, motore, impianti elettrico, centralina, batteria, erogazione ecc. ecc.

PPPS per l'eventuale cicisbeo: Con tutte le moto usate che ho comperato, per ora ci ho fatto solo 37.568 km, toccando ferro nessuna mai mi ha lasciato a piedi, cosa che son certo tu (che le hai pagate un botto) non potrai dire, tiè!

Citazione Originariamente Scritto da DAYTONATO Visualizza Messaggio
    è stato...
    PPPPS ancora per Paolo: che bel giro che ti sei perso stamattina. UNA GODURIA ! ! !
    Ultima modifica di aygo; 23/06/2017 alle 19:19

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Non sono di Roma e il venerdì mattina mi capita di lavorare,ma non sempre
    Street R 2010

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da aygo Visualizza Messaggio
    Detto con simpatia, ma mi sembra di avere a che fare con un'intera genia di cerebrolesi!
    Aygo non è scrivendo "detto con simpatia" si è autorizzati a offendere gli altri, quindi ti prego di usare un linguaggio più rispettoso, grazie.

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Detto con simpatia, ma mi sembra di avere a che fare con un'intera genia di cerebrolesi!
    Mi hai fatto venire in mente la barzelletta del matto in controsenso in autostrada.

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    detto con simpatia smettila di insultare persone che, sicuramente, hanno dei veri problemi.

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    A me la pinza brembo posteriore con il lavacerchi dell autolavaggio ha fatto una strana colorazione bluastra.. dopo provo a pulirlo a mano con uno sgrassa

Inviato dal mio piccione viaggiatore.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    A me la pinza brembo posteriore con il lavacerchi dell autolavaggio ha fatto una strana colorazione bluastra.. dopo provo a pulirlo a mano con uno sgrassa

Inviato dal mio piccione viaggiatore.
    Stessa cosa sucessa alla mia moto, sempre con pinze brembo, solo che nel mio caso si tratta della pinza anteriore, ora ne ho una nero pece e l altra bluastra e ti do una beutta notizia non ciene via con nulla
    è propio scolorita e non puoi farci nulla
    sto tentando di farmela cambiare in garanzia

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Piui Visualizza Messaggio
    Stessa cosa sucessa alla mia moto, sempre con pinze brembo, solo che nel mio caso si tratta della pinza anteriore, ora ne ho una nero pece e l altra bluastra e ti do una beutta notizia non ciene via con nulla
    è propio scolorita e non puoi farci nulla
    sto tentando di farmela cambiare in garanzia
    Per curiosità, Piui, hai usato solo il getto ad alta pressione, o anche il programma col detergente? Io lo shampoo me lo porto da casa nonostante si scomodo, ma proprio per evitare sorprese con quello usato negli autolavaggi...

TCP Rider L'avatar di LaBetty
    Moto
    Street Triple (2010), Tiger Sport 800 (2025)
    Dovrebbero interdirvi il possesso di una moto! Pulire i dischi?! Ma se sono costantemente puliti dallo strofinío delle pastiglie? Non c'è componente esterno al motore che abbia meno bisogno di essere pulito... e le pinze, lavatele come il resto della moto; una spazzola da lavaggio o una spugna e shampoo da auto, poi risciacquate con la canna o la lancia... quante pippe!

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    [QUOTE=LaBetty;7345359]Dovrebbero interdirvi il possesso di una moto!
    Con riserva
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima