Giretto in solitaria
Inviato dal mio piccione viaggiatore.

Giretto in solitaria
Inviato dal mio piccione viaggiatore.
IMG_20170610_183247.jpgSabato scorso primo giretto da Triumphista: Val Trebbia - Passo della Forcella - Passo del Bracco - Passo della Cisa
Rock hard, Ride free
Oggi sul Maloja con amico con Speed
Ma come caspita facevi a vederci con gli originali?? Ho dovuto montare quelli che avevo sull' er6n, intanto che ne trovo di più adatti (oro non stanno bene...), ma almeno vedo quando la PS mi insegue
Quando vuoi rivederla non hai che da fare un fischio! Per ora però non vado più di tanto, c' è anche troppo caldo per la tuta..
Rock hard, Ride free

Sull'aurelia, verso Imperia. Passando da Acqui Terme.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

Bella....mi piacciono quelle rifiniture in rosso.
Penso che potrei prendere spunto!!!
IMG_0092-21-06-17-11-26.jpg
Montato scarico Sc Project
Che botto ragazzi....., ma non sò quanto riuscirò a resistere. Mi rimane da provarlo!!!!
Ultima modifica di Fastandfreddy; 21/06/2017 alle 10:40 Motivo: Unione Post Automatica
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!
Come ti trovi a legare il borsone sul codino? Sta fermo? Ruba spazio alla seduta? Devi brigare come un matto per fare lega/slega?
Io viaggiavo così sull' er, ma aveva ben più punti in cui legare le cinghie rispetto alla Street.. non ha nemmeno le pedane passeggero..
Mi sto ricavando dal pieno d' ergal delle staffe per dei telai su cui legare le borse laterali morbide.. tutto autocostruito..
Ma se vuoi dirmi come ti trovi così ti ascolto!
Rock hard, Ride free
Frenk io utilizzo un borsone touratech, che aggancio mediante ganci artigianali, e non mi ruba spazio in sella.
I ganci li ho fatti con 4 corde in nylon, alle quali ho messo un moschettone in fondo, nel moschettone ci aggancio poi le "rok straps" che faccio passare negli anelli della
Borsa, da spiegare sembra lungo ma si fa presto a montare/smontare. Quando non mi servono, i ganci, li ripiego nel sottosella.
Qui sotto ti metto una foto della moto carica.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se quella è la tua moto e sei di RE provincia mi sa che passo davanti a casa tua ogni giorno per lavoro.. e la foto l' hai fatta al Grossglockner!
Grazie del consiglio, infatti viaggiavo così con la mia ex.. ma questa è alta per me che sono corto di gamba (la mia è 2013) ed ha anche il codino più piccolo.. che ha inoltre il monoposto, stupendo e che non voglio graffiare, anche visto come è stata trattata la moto alla perfezione dall' ex![]()
Rock hard, Ride free