Originariamente Scritto da
nicholas_01
Per quanto mi riguarda ho montato l'Arrow... Lo so, COSTA. Ma a mio parere se fai le cose è meglio che tu le faccia bene... Il fatto che Triumph fornisca la rimappatura della centralina è un altro vantaggio. E se la propongono è perché sanno che la moto va meglio. A proposito non è vero che è tutto uguale.. Per quanto mi riguarda ritengo di aver guadagnato un pochino di allungo, e il motore lo percepisco più pieno e libero a tutti i regimi di funzionamento. Certo, non puoi pensare che cambiando un terminale, di guadagnare magari 20 cavalli.. Ma dei miglioramenti e forse (a detta dei meccanici Triumph e delle mie sensazioni personali) qualcosina sì. Il motore lo percepisco "più rotondo" e con una migliore risposta, tra l'altro.
Riguardo al rumore dentro la Arrow puoi raccorciare il db killer e aumentare/modificare il rumore stesso anche progressivamente. Questa informazione me la hanno data alla Triumph dove avevo fatto il lavoro... Ma non ho sperimentato perché il troppo rumore, se fai viaggi lunghi, diventa insopportabile...