Personalmente non metterei l'hydroform, se vuoi stare in casa hp meglio questo: HP Corse. EVOXTREME

Personalmente non metterei l'hydroform, se vuoi stare in casa hp meglio questo: HP Corse. EVOXTREME
L ho valutato bene ho anche trovato una bell offerta su ebay! Speriamo si possa adattare senza troppi problemi
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
SE 6 INCERTO... TIENI APERTO!!!!

Sì ma personalmente ritengo l'hydroform uno dei peggiori scarichi in fatto di performance.... Direi che è più un "tubo" da bar.... Se silenziato mangia cavalli se aperto è poco altro che un tubo vuoto attaccato ai collettori.
Tanto vale lasciare l'arrow....
Poi oh de gustibus![]()

confermo anche io il de gustibus,pur non avendo le vostre moto moderne preferirei arrow o comunque un altro terminale ma non idroform che è solo uno spara botte
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Arrow a me pare uno scarico omologato.. sarà che una moto del genere deve ruggire quando apro.. e arrow mi lascia perplesso.. e a questo ci aggiungo pure dubbie prestazioni.. booooh
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
SE 6 INCERTO... TIENI APERTO!!!!
Silenzioso lo è, ma sulle prestazioni scarse ho dei dubbi, ci deve essere qualche altra cosa che non va. Io ho una 2007, l'arrow low boy completo va molto meglio dello zard racing completo. Eliminando la lambda, con i cornetti venturi ed il filtro bmc e con una mappa open loop (purtroppo bella grassa) la moto va da dio. Per sentire rombare la bestia io sto per cambiare il fondello con un'altro aftermarket sempre della Arrow, ma senza db killer integrato.
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Io ho il ricambio Arrow (non Triumph) dello stesso modello di terminale del kit low boy (non ricordo il nome), con la differenza che esce con il db killer rimovibile anziché saldato, e purtroppo senza la scritta Triumph. La mappa è la TOD.
Ah, il fondello di ricambio Arrow ha l'omologazione stampata!!!

Non mischiate il lowboy pre 2011 sono scarichi differenti..