La benzina sporca posso mettere un filtro sul cancello i carburatore effettivamente è scuretto e lo spillo una riga nera sulla base...
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Se credi o sospetti che ci siano residui/acqua nella benzina.... smonta le vaschette dei carburatori e verifica se sono pulite, sia da acqua che da impurità .
Oppure se non vuoi smontare le vaschette.... su ognuna delle vaschette del carburatore sul lato esterno c'è una brugolina per lo spurgo e sotto la vaschetta c'é un attacco per inserire un tubo o una cannetta in gomma flessibile, una volta inserita la cannetta/tubo in gomma sull'attacco e messa la medesima in un contenitore/bicchiere svita la brugolina per lo spurgo (basta svitarla qualche giro e la benzina della vaschetta esce, ovviamente il rubinetto della benzina del serbatoio deve rimanere aperto), l'acqua o le impurità eventualmente presenti nei carburatori essendo più pesanti della benzina usciranno al primo spurgo, fai scorrere, poi controlla nel recipiente la benzina fuoriuscita se è limpida e priva d'impurità .
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Grazie domani ci provo poi vediamo comunque il minimo é ballerino non rimane fisso ai 10000 come lo imposto e quando tiro l'aria dopo un paio di secondi apre e accelleratore al massimo
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

E no...non è così..Angelik l'ho conosciuto al Raduno di Città di Castello (anche se in mezzo a tanti non ci ho potuto scambiare che un veloce saluto) e posso dire che è obiettivamente un bell'uomo in formissima e simpatico...diciamo che come età siamo alla metà di Piero Angela...Va bene così, Angelik?![]()
Ultima modifica di Tombo; 25/06/2017 alle 11:24