Perché la gente è ignorante in materia ....
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Il coofmanavete notato che nella prima versione dando il gas si muove il fondello interno o il db killer?
Neanche a me piace Sc per la risposta. Primo non mi piace la @ anche se le saldature fanno figo. E poi esci è troppo alto non segue la linea della rs
Meglio S1 per 675
Ultima modifica di Fastandfreddy; 27/06/2017 alle 20:09 Motivo: Unione Post Automatica
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!
cmq sono più di 4 kg in meno.... e 2,5 hp in più che nn è male... solo la curva di erogazione è strana almeno quella che hanno postato su sito yoshimura....
Yoshimura Street Triple 2018 ALPHA T Slip-On Exhaust Stainless Muffler
Mi chiedo solo se vada rimappata la centralina, o sia un plug in e via...
Ultima modifica di Uelanino; 28/06/2017 alle 09:58
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

la curva nel disegno mi puzza un pò,specialmente in basso...

ok per i 4 kg che potrebbero essere anche solo 3, ma comunque meno peso e meglio è, e qui si può notare la differenza, ma 2/3 cv e poi tutti in alto chi se ne accorge...
Vorrei fare un confronto in accelerazione fra utenti non esperti (quindi la maggioranza), che perdere fluidità ai medi per 2/3 cv in alto, ha quasi poco senso.
Ok per estetica, ok per sound, ok peso, ma io preferivo come erogazione e potenza la mia rx 2015 prima col suo originale!
Per la potenza che ho guadagnato e la coppia bella fluida che ho perso... non sono ancora convinto di mantenere su il mio sc conico!
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!