Ordinato zaino Axo previsone 3gg arrivato in 2 direi otttimo
Ordinato zaino Axo previsone 3gg arrivato in 2 direi otttimo
Bannato

ho approfittato dei super sconti che ci sono fino al 3 marzo per acquistare dei stivali alpinestars smx plus vented a 185 euro spediti,vi aggiorno su come procede il tutto...pagato ovviamente con paypal!

arrivato tutto venerdi!!!davvero velocissimi!!!
20160305_132444.jpg
Sono un loro cliente abituale, mai un problema per ora, forti sconti.
A volte le spedizioni variano da 2/3gg ad anche 7/8 giorni (disponibilità sempre immediata), credo dipenda da questioni organizzative.

Confermo Ernesto![]()
ViviLaMoto... &....W.L.F.
la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)
Vero,io ci compro spesso e sono molto seri....anche alle mail rispondono in modo veloce e si fanno in 4 per varie richieste..bravi davvero!

Abito vicino ad uno dei punti vendita e pensate l'assurdo, ho dovuto ordinare la giacca rev'it online perché in negozio non potevano farmi lo stesso prezzo... Comunque arrivata rapida.
mi hanno spiegato che a volte possono allungarsi i tempi perché quello che vedete disponibile non è detto che lo abbiano in negozio, quella che vedete è la disponibilità del fornitore, per questo a volte si allungano i tempi di consegna.
comunque sono molto seri e competenti.
Purtroppo attendo accessori ordinati più di 15 giorni fa...quasi quasi disdico?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho acquistato gli stivali Alpinestars Smx6 on line anziché all'inaugurazione dello store di Abbiategrasso. Nonostante la promozione per l'apertura del negozio mi é convenuto farlo on line: €35 in meno e un collare anti-vento (che mi serviva) del valore di €20 in omaggio. Come già sapete spedizione agggratis. Arrivati in 5 gg lavorativi.
Mai più acquisti on line da loro, dovevo fare un regalo non si può mettere in vendita articoli che non hanno la disponibilità ,risposta o cambi articolo o rimborso, troppo facile vendere così