Ciao ragazzi, dilemma del giorno!
Quale porta targa metto sulla mia Speed 2008?? Mi piacerebbe quello monobraccio della BL, qualcuno l'ha montato? Mi spaventa il prezzo (149€...) ed il fatto che non ha i supporti frecce
Datemi feedback
Grazie![]()
Ciao ragazzi, dilemma del giorno!
Quale porta targa metto sulla mia Speed 2008?? Mi piacerebbe quello monobraccio della BL, qualcuno l'ha montato? Mi spaventa il prezzo (149€...) ed il fatto che non ha i supporti frecce
Datemi feedback
Grazie![]()

sinceramente era una modifica che volevo fare anche io,ma mi ha spaventato anche a me il prezzo e alcuni pareri che dice si siano fiaccati per la strada...
per le frecce bisognerebbe creare un supportino e lasciarle dove sono o montare quelle tipo a carena installate sulla piastra del sottocoda ma con visibilità pari a 0.
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Ciao, anche io ho visto lo stesso supporto targa, e pensavo di prendere per le frecce questo:
WhatsApp Image 2017-06-24 at 12.01.43.jpg
Che ne dite?
Fiaccati per strada non saprei, strutturalmente non hanno nulla di particolare che li solleciti.
Bello il supporto frecce. Però vorrei capire dove passano poi i cavi

non so,già penso romperebbero le palle per il portatarga laterale figuriamoci se anche le frecce sono posizionate in quella posizione...
secondo me sono poco visibili e se volessero chiudere un occhio in caso di paletta con quelle sarebbe ancora più dura...io farei un supportino sottocoda e le lascerei li centrali almeno quelle
Si, vero, quoto Wallace
Bah, se devo prendere un monobraccio meglio Rizoma. Costa ugualmente un botto ma almeno hai meno problemi per frecce etc.
Anche se alle FdO credo piaccia poco!
Forse meglio sottocoda Lightech. Economico e poco appariscente.
Sls.
Alla fine stò acquistando un bel kit della Barracuda con faro, sottocoda, portatarga e luce targa, tutto assolutamente omologato. Vorrei aggiungere anche le frecce ma ho un dubbio, essendo a led necessitano di resistenze per il corretto lampeggio? Qualcuno le ha già montate?

Tutte le led necessitano di relè che siano rizoma,far,etc
Inviato dal mio Galax8