Citazione Originariamente Scritto da SOL92 Visualizza Messaggio
Mi sono rivolto al rivenditore... il ragazzo che mi ha seguito ha fatto un po il finto tonto... ha preso il mio numero di telefono e mi avrebbe fatto sapere.... ma ormai è già passata una settimana.

Qualcuno di voi ha mai provato ad avere a che fare direttamente con Nolan ? rispondono in questi casi ?

Anni fa... avevo un casco Airoh (preso usato senza scontrino tra l'altro... tramite un ragazzo che aveva sbagliato taglia)... mi si ruppe una bussola filettata, e dopo averli contattati direttamente tramite mail, mi fecero spedire il casco direttamente in fabbrica per un intervento di riparazione totalmente gratuito.

Casco rimesso completamente a nuovo nel giro di 2 settimane ! pazzesco, servizio post vendita ottimo.
Scrivi direttamente a Nolan. Non ci vuole un genio a capire che se i rivenditori fanno i finti tonti è meglio passare direttamente al produttore.

Spiegargli quanto accaduto. Della pessima assistenza del venditore e che ti sei rivolto a loro appunto per mancato supporto del venditore