Difficile rispondere.....
secondo me è ancora presto per giudicare le vendite della nuova street, io aspetterei il prox anno per farmi un idea
cmq considera che triumph di cazzate ne ha fatte molte per il lancio della street
uno su tutti è stata la mancata presentazione del nuovo modello all eicma di quest anno perdendo di fatto la vetrina mondiale piu importante per poi presentare il modello in sordina pochi mesi dopo con il risultato che molta gente non sa neanche che esiste
Inoltre considerando che il motociclista medio compera prima con gli occhi e poi con le cartelle stampa triumph sotto il punto di vista estetico è stata troppo conservativa tenedo fede al family feeling della street ma che mal si sposa con il comunicare all eventuale cliente la portata dei cambiamenti che sono stati apportati alla moto, che sostanzialemte ha poco a vedere con il modello precedente
in questo ducati fa scuola
La comparativa...forse ad agosto
IMG_9299.JPG

Tante volte leggo commenti come se tutti le moto le usassero solo in pista...![]()
Quoto tutto!
L'ho avuta (quella normale, non R) per una stagione, poi ho preso la Street (675 R): un' altra cosa, figuriamoci in comparativa con la 765...
Per carità, è agilissima, sembra una bicicletta, ma secondo me i vantaggi finiscono qui:
- motore che per essere un mono allunga... ma non come la street;
- rapportata male (i giretti dove serve un minimo di trasferimento sono snervanti: se vuoi andare a 90 all' ora la 5° è troppo corta, la 6° troppo lunga e la moto comincia a saltare). Io sulle tangenziali vado sempre a velocità codice, ed era un mezzo supplizio...;
- sospensioni di carta, su quella normale: in 2 non ci vai salvo rifarle (e se non ricordo male, forse dico una castroneria, non si poteva andare in 2 nemmeno sulla R del 2012 perchè era omologata solo per 1);
- finiture e soluzioni tecniche di livello inferiore rispetto a Triumph (ma forse questo per la comparativa non è da prendere in considerazione).

Mi è arrivato motociclismo di Agosto,non l'ho letto ma la Street R vince la comparativa!
Street R 2010

Piu che vincerla la stravince....con ampio margine
Leggo Motociclismo dal 1984. Non ricordavo una moto che sbaragliasse la concorrenza a mani basse così. Forse la vfr del 1986 o la cbr 600 del 1987, nelle rispettive categorie, poi mai più....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk