Originariamente Scritto da
tony le magnific
Comunque sia le borse costano € 700 e il telaio € 100 piu o meno...
pero per fare arrivare un po di attualizzazione e po darsi anche informazione del settore accessori moto custom
e qua giochiamo in casa nostra,,,
Borse LOW RIDER Bag per Triumph € 550
Carota® - Bisacce estensibili in cuoio marrone - Saddlebag brown ext PREZZO DI UNA LA COPPIA € 750 QUALITA OTTIMA
Hd Solo PREZZO DI UNA LA COPPIA € 840 QUALITA BUONA
-Borse Moto- Indiana - Custom Style. Borse moto artigianali in cuoio qualita media-bassa bassa € 419
11 Custom Triumph Estendibili coppia (+ supporti) - Franco Cuoio - Borse per Harley, Triumph... € 776 QUALITA BUONA +
Bene y hay molto di piu pero queste sono le piu a la mano che troviamo su internet,,,,, COME POTETE VEDERE SIAMO DENTRO LA MEDIA PER LA QUALITA PRESENTATA ,,,, comunico che io NO HO LA FERRARI,, mangio tutti i giorni in mensa C.I.R perche la fabbrica paga,, e dormo sempre a casa della banca perche ancora ce la rata del mutuo e la ipoteca sopra,, sono uno uomo ( 60 anni ) che fa operaio in una ceramica,, faccio il meccanico manutentore,,, o comprato la T120 a pagare in 5 anni.. e ancora lo posso fare perche o un stipendio per afrontare la rata,, e ancora 5 anni piu o meno per arrivare a essere pensionato,, GRAZIE A LA FORNERO,,, perche poi con la pensione un cacchio che poso pagare la rata,,, e dire che questa sara la ultima moto della mia vita penso,,, economicamente pensando,,,
BUON VIAGGI A TUTTI e ci vediamo in qualche raduno pensoooooooooo
TONY le magnific