Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: borse laterali da 88€ su ebay: sono valide?

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    lone wolf 48 non credere di stare "" CARO " O DENTRO LA PAZZIA ,, se guardi su internet,, bisacce del genere e quello suo prezzo,, ansi ce ne ancora piu cara,, ci sono bottiglie di vino che costano oltre € 1000,,,

Poi anche la Ferrari costa € 800.000 e poi e solo una macchina niente altro,, ce ristorante che costa una cena € 1000 in Sardegna pasare una notte albergo gatto pardo € 30.000 e gia e tutto prenotato fino a gennaio 2018,,,, € 30.000 per dormire ????

il sole viene fuori per tutti,,,, """ PERO NO TUTTI RISCALDA UGUALE """

​TONY le magnific

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lone wolf 48
    Moto
    Scrambler efi/ bmw GS urban
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    lone wolf 48 non credere di stare "" CARO " O DENTRO LA PAZZIA ,, se guardi su internet,, bisacce del genere e quello suo prezzo,, ansi ce ne ancora piu cara,, ci sono bottiglie di vino che costano oltre € 1000,,,

Poi anche la Ferrari costa € 800.000 e poi e solo una macchina niente altro,, ce ristorante che costa una cena € 1000 in Sardegna pasare una notte albergo gatto pardo € 30.000 e gia e tutto prenotato fino a gennaio 2018,,,, € 30.000 per dormire ????

il sole viene fuori per tutti,,,, """ PERO NO TUTTI RISCALDA UGUALE """

​TONY le magnific
    ok. Ho capito. Le tue borse sono le Ferrari delle borse. Io la Ferrari non me la posso permettere, tu si. Buon per te. Temo però che pochi che ci leggono abbiano la Ferrari, o sbaglio? Comunque mi dispiace che te la sei presa, non volevo toccare la tua suscettibilità. Complimenti per le tue bellissime borse.

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    io ho fatto fare 2 bisacce in vera pelle che montano sui telaietti originali. pagate 200 euro e sopravviveranno pure a una guerra atomica. semplici nella linea, capienti da portarci un bel po' di roba.

basta trovare un artigiano che non chieda un rene e la cosa si risolve.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    io ho fatto fare 2 bisacce in vera pelle che montano sui telaietti originali. pagate 200 euro e sopravviveranno pure a una guerra atomica. semplici nella linea, capienti da portarci un bel po' di roba.

basta trovare un artigiano che non chieda un rene e la cosa si risolve.
    Eh, ma a volte pagare una cosa dieci volte di quel che vale è elemento di distinzione, espressione manifesta del "io posso e tu no" (sempre che non trovino uno come me, a cui non frega una beata minchia di tutto ciò )
    Secondo te gli oggetti del "potere" che costano cifre assurde (che siano orologi, auto, soggiorni in un hotel, ecc. ecc.) valgono realmente quanto costano?
    Ovviamente no. Ma "chi può" è ben contento di spendere quelle cifre, per marcare la distanza fra sé e gli altri.
    C'est la vie...
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di Tommy71k
    Moto
    Triumph Bonneville T120 & Tiger 900 RP.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT,ex Tiger 1050ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Eh, ma a volte pagare una cosa dieci volte di quel che vale è elemento di distinzione, espressione manifesta del "io posso e tu no" (sempre che non trovino uno come me, a cui non frega una beata minchia di tutto ciò )
    Secondo te gli oggetti del "potere" che costano cifre assurde (che siano orologi, auto, soggiorni in un hotel, ecc. ecc.) valgono realmente quanto costano?
    Ovviamente no. Ma "chi può" è ben contento di spendere quelle cifre, per marcare la distanza fra sé e gli altri.
    C'est la vie...
    Molto profondo...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    C'est la vie...
    E che caspita, non hai una Ferrari, non hai mai cenato a 1000€ o dormito a 30000€, non potrai mai avere borse da 800€. Fatti capace, benvenuto nel club dei mortidifame. Sei in buona compagnia

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Sulla mia bonnie monto a sinistra una borsa di Franco cuoio, visibile pure nello store di tcp. Secondo me e' un buon prodotto, e costa il giusto.

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Comunque sia le borse costano € 700 e il telaio € 100 piu o meno...

pero per fare arrivare un po di attualizzazione e po darsi anche informazione del settore accessori moto custom

e qua giochiamo in casa nostra,,, Borse LOW RIDER Bag per Triumph € 550

Carota® - Bisacce estensibili in cuoio marrone - Saddlebag brown ext PREZZO DI UNA LA COPPIA € 750 QUALITA OTTIMA

Hd Solo PREZZO DI UNA LA COPPIA € 840 QUALITA BUONA

-Borse Moto- Indiana - Custom Style. Borse moto artigianali in cuoio qualita media-bassa bassa € 419

11 Custom Triumph Estendibili coppia (+ supporti) - Franco Cuoio - Borse per Harley, Triumph... € 776 QUALITA BUONA +

Bene y hay molto di piu pero queste sono le piu a la mano che troviamo su internet,,,,, COME POTETE VEDERE SIAMO DENTRO LA MEDIA PER LA QUALITA PRESENTATA ,,,, comunico che io NO HO LA FERRARI,, mangio tutti i giorni in mensa C.I.R perche la fabbrica paga,, e dormo sempre a casa della banca perche ancora ce la rata del mutuo e la ipoteca sopra,, sono uno uomo ( 60 anni ) che fa operaio in una ceramica,, faccio il meccanico manutentore,,, o comprato la T120 a pagare in 5 anni.. e ancora lo posso fare perche o un stipendio per afrontare la rata,, e ancora 5 anni piu o meno per arrivare a essere pensionato,, GRAZIE A LA FORNERO,,, perche poi con la pensione un cacchio che poso pagare la rata,,, e dire che questa sara la ultima moto della mia vita penso,,, economicamente pensando,,,

BUON VIAGGI A TUTTI e ci vediamo in qualche raduno pensoooooooooo

TONY le magnific
    Ultima modifica di tony le magnific; 06/07/2017 alle 00:47 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Tommy71k
    Moto
    Triumph Bonneville T120 & Tiger 900 RP.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT,ex Tiger 1050ABS
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    Comunque sia le borse costano € 700 e il telaio € 100 piu o meno...

pero per fare arrivare un po di attualizzazione e po darsi anche informazione del settore accessori moto custom

e qua giochiamo in casa nostra,,, Borse LOW RIDER Bag per Triumph € 550

Carota® - Bisacce estensibili in cuoio marrone - Saddlebag brown ext PREZZO DI UNA LA COPPIA € 750 QUALITA OTTIMA

Hd Solo PREZZO DI UNA LA COPPIA € 840 QUALITA BUONA

-Borse Moto- Indiana - Custom Style. Borse moto artigianali in cuoio qualita media-bassa bassa € 419

11 Custom Triumph Estendibili coppia (+ supporti) - Franco Cuoio - Borse per Harley, Triumph... € 776 QUALITA BUONA +

Bene y hay molto di piu pero queste sono le piu a la mano che troviamo su internet,,,,, COME POTETE VEDERE SIAMO DENTRO LA MEDIA PER LA QUALITA PRESENTATA ,,,, comunico che io NO HO LA FERRARI,, mangio tutti i giorni in mensa C.I.R perche la fabbrica paga,, e dormo sempre a casa della banca perche ancora ce la rata del mutuo e la ipoteca sopra,, sono uno uomo ( 60 anni ) che fa operaio in una ceramica,, faccio il meccanico manutentore,,, o comprato la T120 a pagare in 5 anni.. e ancora lo posso fare perche o un stipendio per afrontare la rata,, e ancora 5 anni piu o meno per arrivare a essere pensionato,, GRAZIE A LA FORNERO,,, perche poi con la pensione un cacchio che poso pagare la rata,,, e dire che questa sara la ultima moto della mia vita penso,,, economicamente pensando,,,

BUON VIAGGI A TUTTI e ci vediamo in qualche raduno pensoooooooooo

TONY le magnific
    Benvengano quelli che se le possono comprare,lo so benissimo che questi sono i prezzi,ma io,personalmente trovo assurdo spendere 700-800 euro x un accessorio anche se molto utile.Ma io sono io e tu sei tu.Buon giro

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Moto
    La chiudiamo qui questa diatriba? Sappiamo tutti che ci sono cose economiche e cose costosissime e per fortuna chi le compra. Poi ognuno prende quello che crede o quello che può. A Napoli si dice: a ro ver e a ro ceca. Tradotto: ognuno qualche volta ragiona e qualche volta agisce secondo passione. È il caso nostro, per le moto e vale sopratutto per gli accessori che montiamo. Siano borse o marmitte, liberi di acquistare e liberi di dire la propria opinione. Buona strada a tutti con o senza borse in pelle che, ripeto, sono bellissime.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima