a se guardate il avatar non vale,,,,,
TONY le magnific
a se guardate il avatar non vale,,,,,
TONY le magnific

sulle precedenti Bonnie per me stava benissimo :
La Bonneville base di colore nero , da personalizzare in modo grezzo ed ignorante come poche altre
La T100 con forti contrasti tra cromature e parti colorate in un mix di eleganza e classicità ma anche con un segno di sfacciata spocchiosa sportività dei bei tempi che furono
Per la scrambler invece , che la vedo bene anche insozzata di fango e polvere e lavata poche volte , un bel contrasto tra scuro od opaco in tutto ciò che si trova nella culla telaio , ed un bel serbatoio di spiccata personalità , con un colore elegante ma che si veda al di là di ogni ragionevole dubbio ( la citazione al lavoro sul serbatoio verde di Shining NON è puramente casuale)
tra la nuova gamma , preferisco la T120 postata all' inizio della discussione , quella cromata e con serba grigio/rosso ( che comunque personalizzerei mantenendo il rosso .. ) , così come la T100 sullo stesso piano cromatico
difficile scelta per la Street Twin ... nero opaco ignorante , o un rosso amaranto che non passa mai di moda ?
La Street Scrambler ... niente da fare ... i colori di serie non vanno bene . Bisogna riverniciare il serbatoio personalizzandolo![]()
Io ho scelto la nera jet black, il total black mi piace molto ma non sono ancora del tutto convinto per quanto riguarda gli scarichi neri....ecco, forse quelli li avrei preferiti cromo (in modo da staccare da tutto il resto).
Per la T120 secondo me il colore più bello è con serbatoio bianco/nero
La scrambler ha il verde che è molto bello...l'unico che prenderei in considerazione
Inviato dal mio Game boy
Io quando presi là scrambler nuova non mi posi neppure io problema. Nero lucido e via. Mai considerato altri colori
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Io l'ho presa usata verde opaco, ma se l'avessi comprata nuova avrei scelto lo stesso colore
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Street Twin rossa (la mia), T100 e T120 black.
Ho preso la ST grigia.
I vari neri non mi piacevano, facevano diventare la moto troppo dark e preferivo un serbatoio che "staccasse".
Rossa mi piaceva, ma temevo mi stufasse prima del grigio.
La mia l'ho presa di un bicolore classico e poi l'ho imbastardita con del nero al posteriore/anteriore.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk