Sarà colpa delle pastiglie...
Inviato dal mio LG-K500n utilizzando Tapatalk

Sarà colpa delle pastiglie...
Inviato dal mio LG-K500n utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

100 euro per farla entrare ed uscire dall' officina

"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Explorer Xca
Tagliando 1 anno/16000 km
Triumph Padova
231 con cambio pastiglie posteriori e aggiornamento centralina (ma è giusto pagarlo?????)
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

231 euro con cambio pastiglie è sicuramente un prezzo più basso della media!
In merito al far pagare l'aggiornamento della centralina (successo anche nel mio caso a Bologna), anche a me sembra assurdo...o me lo chiedi se voglio farlo e io decido (se la moto va bene non ne vedrei la necessità)...oppure non lo specifichi neanche e lo metti nel costo manodopera...tanto chi va a discutere i tempi!!! Mah!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Non so se avevo ragione o meno, ma ho sempre considerato gli aggiornamenti della centralina alla stessa stregua di un richiamo... Comunque devo tornare x il richiamo del serraggio del telaio, chiederò...
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

...la penso come te!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition