ora sembra che il problema sia questa spiaggia...ma perchè non parliamo delle case cantoniere occupate dai Rossi,di chi va in giro con la maglia con la falce/martello o cose simil comuniste,loro ci possono andare?...pensatela come vi pare ma in Italia le regole non le rispetta nessuno che siano rossi o neri e se quella spiaggia è davvero così come descritta io ci farei la firma,ma non per il contesto ma perchè ci sono regole e li almeno al mare sono rispettate.
in tutti gli stabilimenti balneari ci sono delle regole e divieti ma in quante sono davvero rispettate,è probabile sia più un problema di cultura che di fascismo.
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
E' vero .... ci sono tanti nostalgici anche in Romagna e anche fra alcuni miei amici ... se non esagerano non do loro troppa importanza!
Fra l'altro io, pure odiando despoti, tirannie, estremismi, uomini forti, apoòogie e quant'altro di ogni razza e colore condivido Sabba nell'interesse storico che provo e che è sfociato in una visita alla Tomba di Mussolini a Predappio (abito vicino e trovavo stupido non farlo).
Aria pesantissima con frotte di "devoti" in religiosa processione ma fortunatamente il mio aspetto di allora ha creato un involontario rispetto verso la mia persona ahahhah!
Devo dire però che il tipo protagonista del 3D si dovrebbe dare una calmata, non solo per il motivo che le sue idee a molti interessano ma i più non gradiscono, ma soprattutto per il fatto che la "sua casa" e proprietà di altri con le regole che ne conseguono.
Se vuole rispetto per le cose date a lui in concessione deve altrettanto rispetto per chi le ha date fissando delle regole!
Altrimenti è sempre valido il detto "fai quello che dice il prete, non quello che fa il prete"!
Wallace la cosa è ben diversa ... ognuno a casa sua ha una storia che appunto è "sua" e quindi crea delle leggi ad HOC per evitare di ritrovarsi i certe situazioni spiacevoli!
Per quanto ne so il comunismo non ha fatto vittime in Italia (a differenza del mondo, dove a mio parere è stato una delle esperienze più fallimentari insieme al liberismo più sfrenato) e quindi perché vietarlo, anche alla luce del fatto che il comunismo italiano è sempre stato un po alla speghetti e pomodoro (lo sostengo da quando avevo 12 anni).
Basta spostarsi e andare negli Stati Uniti per vedere che le cose si ribaltano ... ti sei mai posto il problema?
No, forse perché un po si guarda al proprio orticello come a volte è giusto che sia, un po perché quando condividiamo una idea tendiamo a vedere la stessa cosa bianca o nera in funzione di quello che vogliamo vedere (me compreso).
In ogni caso dalle mie parti le regole in spiaggia vengono "abbastanza" rispettate senza fare della becera ciacara come il tipo dell'articolo!
Se vuoi che io non ti rompa i coglioni tu (tu generale, non mi sto riferendo a nessuno in particolare) non farlo a me con le tue idee e proclami a tutto volume....altrimenti accetta le conseguenze e non spiagnulare!
1100 GS forever
Ultima modifica di feromone; 11/07/2017 alle 07:26 Motivo: Unione Post Automatica
Mi dispiace ma non sono d'accordo.
Premesso e ribadito che lì non è casa sua, ma demanio statale, anche su una spiaggia regolarmente gestita in concessione si può invitare all'educazione, anche in maniera insistente e facendo capire che, altrimenti, non sei persona gradita, senza dover ricorrere a effigi e frasi del tempo che fu (il cartello con scritto "camere a gas" poi, lasciamelo dire, è veramente di cattivo gusto ma conferma la mia impressione iniziale, ovvero che trattasi con tutta probabilità, più che di un fascistone, di un emerito imbecille. Peraltro basta vedere un'intervista per rendersene conto...)
Il problema principale non credo sia lui, personaggio che mi pare assai innocuo e che, alla bisogna, penso abbia più probabilità di prenderle che di darle, due belle randellate.
Il problema è il messaggio che rischia di passare ed essere recepito dalle menti vuote di tanti ragazzotti ignoranti, ossia che l'ordine e l'educazione si debbano ottenere prendendo ad esempio personaggi del passato che è bene ricordare, sì, ma per prenderne le distanze.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Aaaaaspé... ma l'articolo l'hai letto? Le foto le hai viste? La legge Italiana (in materia) la conosci?
Si. E c'è un motivo ben preciso, in Italia c'è stata una dittatura fascista, non comunista. Il fascismo c'ha mandato in guerra, il comunismo no. Molti comunisti del tempo ci hanno salvato il sederone con la resistenza, insieme a loro anche altre aree politiche...
Consiglio amichevole, fatti una cultura prima di esprimere certe opinioni
Ah... a proposito, parli di regole rispettate e da rispettare e non ti rendi conto che il signore in questione è il primo a non rispettare la legge.
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
Ma sono passati 70 anni... non mi sembra ci sia nessun accenno di reminescenza fascista i problemi italiani sono ben altri. Questo stabilimento é li da 20 anni e la gente va a farsi pacificamente il bagno non ad organizzare colpi di stato... non facciamoci prendere per il culo da queste notizie studiate ad a arte per altri fini politici.
Ultima modifica di navigator; 11/07/2017 alle 09:57
No, per favore, non facciamo il solito minestrone...io sono orgoglioso della mia falce e martello per la storia della mia famiglia, per le mie esperienze e l'impegno ai tempi del liceo e dell'università, per le "battaglie" sui diritti civili cui ho partecipato nel mio piccolo e di cui tutti possiamo godere (malgrado quel che sta avvenendo in questi ultimi anni), perchè credo che quelle persone, da Longo a Cossutta, dalla Iotti a Berlinguer, siano state un esempio di coerenza, rispetto delle leggi e delle regole civili, di onestà intellettuale e personale. Non mi sembra che chi ha nostalgia del ventennio possa menare altrettanto vanto di ciò che il suo credo rappresenta!
I Bagni Punta Canna li conosco, come ho conosciuto un fascistissimo simpaticissimo e con un cuore grande così che aveva uno stabilimento di televisori dalle parti di Magenta, il quale affermava che nella sua fabbrica il sindacato non entrava, le regole le dettava lui: sono persone che non mi danno alcun fastidio nè farei nulla per far loro cambiare opinione, ma riconduciamo le cose alla loro dimensione naturale: si tengano le loro opinioni e rispettino le leggi, tanto basta.
Ultima modifica di marmass; 11/07/2017 alle 09:58
E'solo un'esaltato,anche a me piace ordine e pulizia ma non vedo cosa centri buttarla su certi temi
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)