Lasciamo perdere... discorso che non serve e va fuori ot

Lasciamo perdere... discorso che non serve e va fuori ot
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!
Io le sto usando da 5000 km su cbr 1000 rr,buone gomme stradali,col caldo soffrono e scivolano,si scaldano in fretta,per quello che costano sono delle buone gomme,pero' secondo me paragonarle alle k3 e super corsa.........facciamo i seri
ma guarda,io come dicevo nell altra discussione uso Mitas quasi sempre su strada,
ma ogni tanto mi capita di andare con le k3rr che uso di solito in pista
beh io in strada faccio esattamente le stesse cose che faccio con le k3 con la medesima sicurezza e confidenza...
e in più mi si scaldano pure prima,oltre che durare di piú...
quindi sempre per me,su strada sono anche globalmente migliori
se tu giri a vita persa e mandi in crisi("col caldo soffrono e scivolano"...? ma quando mai..?),
su strada,mitas o k3...beh ti chiedo perdono Vale46...scusami tanto....
ah...poi c'è da dire che se ci giri da 5000 km su un cbr 1000 o sei oltre le tele o non mi spiego come
fai a metterle alla frusta e averne ancora dopo 5000 km.....................
Facciamo i seri....appunto....
![]()
Ultima modifica di DAYTONATO; 12/07/2017 alle 13:19
io le ho avute la stagione scorsa e , secondo me sono egregie. Davvero, nulla da invidiare ad altre marche: neutre, stabilissime, tengono alla grande. Non mi sono durate granche perchè faccio molta città e non sono bimescola quindi le ho spiattellate in una stagione. Oltre a questo nessuna critica....

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Chi gira più di 1' 52" a misano??????
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

Freddy,vecchio smanettone...ascolta me...
ste mitas del menga le vendono su internet e costano solo 140 neuri..
le ordini,le fai montare,le provi per bene sulle tue curve STRADALI preferite...
e così finalmente potrai a ragion veduta dire "ste gomme fan kagare per questo motivo e quest'altro e voi essendo dei fermoni,non capite un kaktus"...oppure in caso contrario:"però!..non pensavo!..proprio ottime per andarci fortino in montagna!"
altrimenti non ha senso intervenire senza saperne niente.
sapessi quanti scettici han cambiato opinione...io sono uno di loro.
Ultima modifica di Padella; 12/07/2017 alle 19:18

Io sulle mie 4 Speed, 6 treni di Mitas me li son goduti. Poi siamo tutti liberi di far ciò che ci pare.
Io sono a quota 4500 e sono quasi finite... Ma credo proprio che le rimonterò!