Hahaha...le mitas dilagano

Certo che montare m5 o m3 nel 2017......
Le mitas nella mia compagnia hanno preso il sopravvento su tutte le altre marche,
uno alla volta tutti le hanno provate e rimontate e rimontate e rimontate ancora
dal fazer 1000 alla hp4
lo stupore di chi le mette è sempre grande
più si diffondono meglio è,prima o poi anche gli altri dovranno calare il loro prezzo
io ho divuto cambiare solo perche per il mio vecchio fireblade non c'ê la misura..
ma certo non metto m3-5 per risparmiare,sono gomme vergognose,se si fa il parogone con mitas
le mitas sembrano slick da moto gp
Gomme favolose a meta prezzo,roba da far estinguere tutte le altre marche
bello sentire cosa si inventano i gommisti per screditarle
sai come gli gira non ciularti più 100€ a treno...
Ultima modifica di Begnamas; 15/07/2017 alle 10:18 Motivo: Unione Post Automatica

Ma io infatti insisto sulle mitas proprio perchè spero si diffondano sempre più...così magari le marche blasonate si danno una regolata coi prezzi e la piantano di sfornare ogni 3 anni gomme apparentemente nuove con cartelle stampa che ti descrivono chissà quali miracoli innovativi...trimescola,quadrimescola e ogni volta si inventano una kazzata nuova(da raccontarci)...quando poi provi una gomma monomescola sconosciuta e che costa quasi la metà e ti rendi conto che ti dura uguale e magari va pure meglio.
a noi motociclisti con la scusa che siamo degli appassionati,già ci ciulano in ogni modo facendoci pagare a peso d'oro qualsiasi kazzata....
una volta tanto che qualcuno ci dà un ottimo prodotto ad un prezzo conveniente..cerchiamo almeno di premiarlo
Ultima modifica di Padella; 15/07/2017 alle 11:10

Giá ne vedo abbastana in giro di gente con le mitas, ma se davvero si diffonderanno temo sarà la mitas ad all'inearsi con i prezzi delle concorrenti e non viceversa... purtroppo la dura legge del mercato...![]()