oltre a remus c'è anche scorpion a fare un euro4
oltre a remus c'è anche scorpion a fare un euro4
Li avevo notati,hanno un suono che mi piace,tral'altro.Non mi convinceva il fatto di aggiungere altri colori alla moto.
La mia è come quella della foto.
RTR78SEO_3QUARTER-1200x800.jpg

io ho il RoadsItalia in carbonio, penso che si sia anche per la 2016... è omologato con db killer ovviamente
“L'ignorante parla a vanvera.
L'intelligente parla poco.
'O fesso parla sempre." - Totò
Carino anche il roadstar . Quello che non mi è chiaro è se ha veramente importanza la normativa antinquinamento nell omologazione del solo terminale se questo è privo di catalizzatore perché se non ha importanza allora potrei tranquillamente scegliere uno dalle tiger sport euro3.
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
l'omologazione del silenziatore riguarda la moto, non esiste omologazione "parziale" per l'inquinamento o il rumore in base a dove è piazzato il catalizzatore

il catalizzatore non mi pare sia nel silenziatore, bensì nel collettore dove c'è il paracalore. quindi se cambi il silenziatore e basta non ricschi nulla se questo è omologato UE:
"Il dispositivo silenziatore di scarico può essere sostituito con un silenziatore dello stesso tipo di quello installato in origine dalla casa costruttrice, oppure con un silenziatore di sostituzione, omologato in base a norme dell’Unione Europea e destinato al medesimo tipo di veicolo e non richiede l’aggiornamento della carta di circolazione, in quanto l’art. 78 CdS riguarda la vera e propria alterazione delle caratteristiche fisiche e meccaniche dell’intero sistema di scarico (vedasi circolare Ministero Trasporti - Divisione IV n. DC IV B/03 1997 del 24 novembre 1997)."
https://www.poliziamunicipale.it/for...enziatore-moto
“L'ignorante parla a vanvera.
L'intelligente parla poco.
'O fesso parla sempre." - Totò
Io ho un Exan alto e mi ci sono trovato bene
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk